Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rilasciata la versione beta di DivX 6

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Rilasciata la versione beta di DivX 6

Messaggioda Kgiulio » dom gen 09, 2005 8:48 pm

2 giorni fa la DivX Network ha rilasciato la versione Fusion (Beta) di quello che sarà il codec DivX Professional 6

Totalmente gratuita, è una versione in prova, quindi forse instabile (dubito) e con meno funzionalità (davvero poche quelle che mancano)
per quello che ho visto visto io ha una qualità/compressione maggiore rispetto a DivX 5.2 Professional e Xvid (decisamente migliore della versione gratuita di DivX)

[!!!] testato solo su Win XP - può avere qualche bug

per chi volesse provarla

installazione
http://download.divx.com/labs/DivXCodec ... ld1453.exe

info
http://labs.divx.com/archives/000045.html

interessava a qualcuno?
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda ssjx » dom gen 09, 2005 10:53 pm

mah...
a me sembra + una mossa di marketing che altro...
hanno cambiato la GUI e aggiunto qualche piccolissima miglioria....
....diciamo che così avranno qualcosa di nuovo da vendere (se l'avessero chiamata DivX Pro 5.3 chi aveva una versione precedente nn doveva pagare nulla [fischio] )
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising