Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Secondo voi Vasko KOPIA?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Secondo voi Vasko KOPIA?

Messaggioda celtic-nation » dom set 07, 2003 12:10 am

Non vuole esser un SONDAGGIO.........ma certi miti van distrutti! Raga, aprite gli okki: VASKO KOPIA!!!!!!!!!!!!!! <font size="1">O sono estremista?</font id="size1">.........comunque le prove (mika come Marini o quell'altra, ............ la Ariosto.........) io le ho! E le fornisco a gratisssssssssssss! Mio zio, pace all'anima sua, dirigeva l' ORCHESTRA RAI di TORINO.........mio papà, pace all'anima Sua, era un autodidatta della Madonna.........HA DIRETTO PER LUSTRI i Canterini Romagnoli "Balilla Pratella" di Lugo (Ra).....in giro per il mondo!...........il mio fratellino é il sax (diplomato al Conservatorio di Bologna!) dei " Nuovi Angeli"...........io stesso sono diplomato in solfeggio e potrei insegnarVi..................un "ciccinino" di MUSIK............[8D]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Secondo voi Vasko KOPIA?

Messaggioda celtic-nation » dom set 07, 2003 12:10 am

Non vuole esser un SONDAGGIO.........ma certi miti van distrutti! Raga, aprite gli okki: VASKO KOPIA!!!!!!!!!!!!!! <font size="1">O sono estremista?</font id="size1">.........comunque le prove (mika come Marini o quell'altra, ............ la Ariosto.........) io le ho! E le fornisco a gratisssssssssssss! Mio zio, pace all'anima sua, dirigeva l' ORCHESTRA RAI di TORINO.........mio papà, pace all'anima Sua, era un autodidatta della Madonna.........HA DIRETTO PER LUSTRI i Canterini Romagnoli "Balilla Pratella" di Lugo (Ra).....in giro per il mondo!...........il mio fratellino é il sax (diplomato al Conservatorio di Bologna!) dei " Nuovi Angeli"...........io stesso sono diplomato in solfeggio e potrei insegnarVi..................un "ciccinino" di MUSIK............[8D]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » dom set 07, 2003 1:48 am

Non so...io sono seguace della mitica frase ..cito a memoria:
" non sono infiniti, sono solo 88, tu sei infinito "
Da qui l'idea che le combinazioni siano infinite...certo molte volte ho sentito storie di plagi di canzoni, crederci o no credo che sia soggettivo, il merito di Vasco è di sicuro quello di essere stato per molti un punto di riferimento musicalmente parlando chissà se le canzoni che si dice abbia copiato sarebbero diventate famose se suonate ed interpretate dai loro originali (?) creatori...

<font size="1">a me personalmente non piace particolarmente, e i suoi cd costano troppo ed hanno poche canzoni (stupido hotel), ma a detta dei fans, sono soldi ben spesi...</font id="size1">

ps: grazie per aver aperto un nuovo post...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda celtic-nation » dom set 07, 2003 1:55 am

Io il 3D l'ho aperto.........e già LO SAPEVI, nn capisko perché se UNO sa qualcosa che danneggi VASQUEZ............subito SCATTA LA CENSURA........so, e il bello é che nn lo naskonde!, che ha kopiato UNA CANZONE ALTRUI...........e allora <font size="6">BANNATEMI</font id="size6">.........ma tanto HA KOPIATO!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » dom set 07, 2003 2:03 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Io il 3D l'ho aperto.........e già LO SAPEVI,

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non lo sapevo...avevo controllato le discussioni attive prima di scrivere quella frase e non mi era comparso...mi dispiace.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>

nn capisko perché se UNO sa qualcosa che danneggi VASQUEZ............subito SCATTA LA CENSURA........so, e il bello é che nn lo naskonde!, che ha kopiato UNA CANZONE ALTRUI...........e allora <font size="6">BANNATEMI</font id="size6">.........ma tanto HA KOPIATO!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Nessuno ha intenzione di censurarti o bannarti!
Ma solo perché tu dici una cosa che pensi giusta non vuol dire che tu debba dirla in un 3D il cui scopo è un altro, ora questo nuovo 3D che hai aperto resterà aperto, ma i toni vanno moderati, urlare la verità non la rende più credibile!
A me personalmente piacciono queste discussioni e dopotutto vasko potrebbe anche aver copiato...
Ti chiedo di integrare con le prove che hai scritto nell'altro 3D così la gente evita di dover saltare da un 3d all'altro.
Io non sto censurando, cerco di mantenere l'ordine.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda EntropheaR » dom set 07, 2003 2:08 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
Ti chiedo di integrare con le prove che hai scritto nell'altro 3D <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Lo faccio io ora:
I post di celtic-nation...
<hr noshade size="1">
<b>post 1</b>
okay, io la prova ce l'ho.............e ne han riso tutte LE STRISCIA LA NOTIZIA del tempo...........la kanzone é degli anni settanta si kiama "starting over"........che richiama "spari sopra".......come vocalismo...........eppoi chiedo di poterla PUBBLICARE......e a quel punto, i VASQUEZ-FANS.......vanno a fare la cuccia.......OK?
P.S. la cerko nelle miliardate di cd che ho............dopodiché QUALCUNO mi dirà come pubblicarLa...........riderete quando sentirete LA COSA.........tipo FOTOCOPIA! Eppoi.........perké meravigliarsi: l' ALTRO.......ZUCCHERO.......copia, copia.........e parlate con uno che di musica se ne intende.........da generazioni!
<hr noshade size="1">
<b>post 2</b>
SCUSATE SE NN MODIFICO IL MIO MESSAGGIO: XEREX...............mi senti? L'ho TROVATO........tienti stretto VASQUEZ-FANS.............allora, l'ho ripescato in MISSING COMPILATION........la BAND si chiama "Celebrate" e il pezzo, di M***A si kiama: "An emotional fish".........se posso TI spedisco il file.................così muori di rabbia! Vasco è una M***A che kopia.........magari facciam pubblicità alla cosa e...........tipo AL BANO Vs M.JACKSON..............ahahahahahahah.............ed in ogni modo NN SO quali siano 'sssssssssti messaggi o testi...........é un KOPIONE...........................................un KOPIONE & STOP! Te lo mando, se mi autorizzi..............e dopo askolterai i New Trolls!!!!!!!!!!!!!! comunque VASKO is TERMINATED..................
<hr noshade size="1">
<b>post 3</b>
eppoi, Caro XEREX..............segnati sto URL: http://www.vitaspericolata.com/album.php?IDalbum=14 dopodiché VEDRAI............che HA KOPIATO.....................
<hr noshade size="1">
<b>post 4</b>
............skusate NON RESISTO...............tratto dal sopracitato URL............L'originale appartiene ad un gruppo irlandese gli "Emotional Fish". Vasco ha preso la musica ed ha costruito un testo onomatopeicamente molto simile a quello degli Emotional fish. MA che SI VERGOGNI..............IL KOPIONE E I SUOI TESTI! Siccome l'aveva kopiato dalle Spice...............vedi, Xerex.............? Non ne sai MEZZA del tuo "idolo"...........
<hr noshade size="1">
<b>post 5</b>
DOPO che avrai VERIFIKATO.............seppellisciti assiema alla VASQUEZ............DA BAGNO...........o dovrei dire: VASQUEZ BIOLOGIKA? ...........oppure hai i testimoni????????????? ME LO DEVI: IN HOME PAGE............kiedi venia! FFFFFFFFFFFFForse te la darò...........e NN mettere mai + in diskussione qualkosa relativa alla musika............nn ne capisci NIENTE!........ahahahah...LE SPICEGIRL...............
<hr noshade size="1">
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Xerex » dom set 07, 2003 10:19 am

[V][V]
Eh, quando la gente parla a cavolo...
A leggere lo insegnano alle elementari...come tu puoi ben vedere, dopo gli spari sopra ci sono due belle parentesi con scritto in mezzo (Celebrate), questo ti dimostra che quella che tu chiami KOPIA(chissa poi perché con la "K") si chiama COVER(con la "C"). Se poi ti vai a leggere le tabulazioni originali (che sicuramente avrai dato che nessuno sa suonare il campanello come te) vedrai che sotto "Gli spari sopra" c'è una bella scritta con "Celebrate".
Le COPIE(sempre con la "C") sono quelle di MICHEAL JACKSON o di quei pistola che prendono le canzoni di "De Andrè", ci mettono sotto del tuz e fanno credere ai bambinetti che la canzone sia sua.E poi, se consideri un disonore, aver fatto una COVER di una canzone, pensa invece l'onore di averne scritte 130(!!centotrenta!!) dal 1977 fino ad adesso con la gente che fa la fila per 2 giorni per avere un suo biglietto...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">DOPO che avrai VERIFIKATO.............seppellisciti assiema alla VASQUEZ............DA BAGNO...........o dovrei dire: VASQUEZ BIOLOGIKA? ...........oppure hai i testimoni????????????? ME LO DEVI: IN HOME PAGE............kiedi venia! FFFFFFFFFFFFForse te la darò...........e NN mettere mai + in diskussione qualkosa relativa alla musika............nn ne capisci NIENTE!........ahahahah...LE SPICEGIRL...............
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Dopo questo post io chiudo la mia presenza in questo Tread perché non mi piace e non mi è mai piaciuto parlare alla vacca...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda celtic-nation » dom set 07, 2003 11:15 am

........tu parlavi di spicegirls.........o sbaglio? Ma quanta ne so![:D]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mica » dom set 07, 2003 3:09 pm

Mah, non credo che Vasco sia un "plagione" [:p]...però, magari, nulla può vietare che tra una birretta e un'altra abbia sentito una bella canzone che gli è rimasta in testa...
Ok, ok....era sempre una battutina....[:o)]
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising