Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Donazioni per le vittime dello Tsunami

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Donazioni per le vittime dello Tsunami

Messaggioda EntropheaR » gio gen 06, 2005 3:20 pm

Dalla homepage di paypal è possibile fare una donazione all'UNICEF in favore delle vittime dello Tsunami.

Immagine

Se qualcuno è a conoscenza di altri modi con cui fare donazioni per aiutare le popolazioni di quei territori è pregato di postarli qui.
Ultima modifica di EntropheaR il lun apr 25, 2005 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » gio gen 06, 2005 9:28 pm

Allora ricordiamo che ancora per pochi giorni è attivo il
48580
Valido per TUTTI I TELEFONINI!

Almeno un eurozzo, lo dovete donare!
Un euro per noi non vale niente, per loro è una fortuna!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Diablo » gio gen 06, 2005 9:40 pm

Vi ringrazio personalmente del topic. Mi raccomando evitate di dare soldi a persone di nazionalità straniera perché non c'è la sicurezza che finiscano come aiuto....donate tramite organizzazioni o con un semplice sms [8D]
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma


Messaggioda thomas » ven gen 07, 2005 9:36 am

Anche iTunes offre una maniera per devolvere soldi alla causa, basta aprire il player, spostarsi sul Music Store e seguire il link"Tsunami Relief Donation"; i tagli sono da 5€, 10€, 25€, 50€, 100€, 200€
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda EntropheaR » ven gen 07, 2005 5:35 pm

Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Celtik » mar gen 11, 2005 3:02 am

Personalmente MI GUARDEREI in ogni caso da donazioni spontanee via sms o meno........ricordo solo 5 anni fa quando scoprirono magazzini stipati di abbigliamento DONATO ALLA CROCE ROSSA pronto per esser rivenduto come AMERICAN STRASS........qua da noi va di moda il marocchino che si rivende GLI AIUTI CEE............nn ci credo, mi spiace ma nn ci credo. Il nostro governo si sta stracciando le vesti per GESTIRE i soldi raccolti privatamente (con la Protezione Civile, la stessa che vendeva al mercato nero gli aiuti per la Bosnia)........perché di soldi statali se ne vedran pochi. Ricordo che l'Iran ha denunciato al mondo che dei 100 miliardi di dollari promessi...........ne son arrivati solo 17 (che portano anche sf...........ortuna), eppure anche loro hanno avuto un terremoto da paura e una città popolatissima (Bam, se nn erro: 40.000 morti) cancellata dalla cartina geografica!!! Niente, non ci credo...............o glieli porto di persona o NULLA!!!! E internet fa la sua bella figura con siti SCIACALLI nati "spontaneamente"........................lasciamo fare all'ONU.................o agli USA...................con l'equivalente di qlc raid aereo rifanno la Thailandia + bella e + pulita di prima................e tutto l'Arcipelago [cry]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda yeah782000 » sab gen 15, 2005 12:56 pm

Non ci credo molto neanche io caro Celtic ....

Come persona e come cristiano pero' ho sentito il bisogno fi fare la mia piccola donazione ....

Spero solo che arrivini davvero in buone mani e non in quelle di qualche @@@@@@ @@ @@@@@@@ [:(!]
Avatar utente
yeah782000
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 19, 2004 10:06 am

Messaggioda Pam » ven mar 25, 2005 9:34 pm

Personalmente,ho fatto la mia offerta dal telefonino,con due sms...
restando comunque scettica sul fatto che tutti i soldi che vengono raccolti,arrivino veramente a destinazione;tra l'altro,se non ricordo male,pochi giorni dopo il maremoto,un politico di quei paesi,avvisò che della somma che sarebbe stata raccolta,
il 40% SAREBBE ENTRATO NELLE TASCHE di quella "FASCIA" di POLITICI CORROTTI [sedia] ,che esiste in quei paesi.Non sono noccioline... il 40% è quasi la META' DI TUTTI i soldi che l'Europa e non solo,ha devoluto per AIUTARE I SENZA TETTO e gli ORFANI di quei luoghi!!!!
Pam
Avatar utente
Pam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mer gen 07, 2004 10:17 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising