Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Compatibilità lettori DVD da tavolo

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Compatibilità lettori DVD da tavolo

Messaggioda dunkan » gio gen 06, 2005 3:40 pm

Ormai ho provato a masterizzare diversi DVD, e ho la fortuna di avere un lettore da tavolo (o stand alone, chiamiamolo come vi pare) che digerisce veramente tutto. Non mi è ancora capitato di trovare un DVD che funzionasse in altri lettori e non sul mio.
Il problema viene quando voglio vedere un DVD da un lettore diverso dal mio. Qui la compatibilità cala drasticamente, infatti mi è capitato spessissimo che io riuscissi a leggere il DVD sul mio lettore ma non con altri lettori (ho provato con varie marche e modelli), molto spesso non riesco proprio a fare partire lo stesso DVD che sul mio lettore funziona benissimo.
Ma non sono riuscito a creare una regola, cioè riuscivo a leggere o meno il DVD indipendentemente dalla marca del supporto, dal software utilizzato per la copia, dalla velocità... etc etc.
Qualcuno ha idea di come fare per realizzare DVD ad alta compatibilità? Cioè quali sono i parametri che influiscono sul fatto che alcuni lettori riescano a leggere o meno il DVD???
Spero di essere stato abb. chiaro.... sono a disposizione per chiarimenti...
Ciao
Dunkan
Avatar utente
dunkan
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: mer gen 05, 2005 3:05 pm

Messaggioda Xerex » gio gen 06, 2005 7:36 pm

Non c' bisogno di postare due volte la stessa discussione, si crea solo confusione e si segmentano le informazioni.
continuiamo di la:
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... highlight=
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising