Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Microsoft AntySpyware

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Microsoft AntySpyware

Messaggioda Gioxx » mer gen 05, 2005 10:46 pm

Dovrebbe uscire domani sulla grande rete, a disposizione di tutti gratuitamente. Per il momento l'ho provato (anteprima assoluta [8D] ) e ho inserito un bell'articolo sul sito (in attesa di approvazione).

Speriamo che una volta tanto la MS abbia fatto una cosa buona davvero (così sembra dalle prime analisi) [applauso]

Buona serata a tutti! [afro]
GxWare.org Research Lab C.e.o.
Avatar utente
Gioxx
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 300
Iscritto il: sab set 25, 2004 1:51 am
Località: Ravenna

Messaggioda Xerex » mer gen 05, 2005 11:09 pm

Bello quell'articolo...
se posso consigliarti una cosa sull'impaginazione, sposterei un'immagine nella prima parte dell'articolo per non lasciare soltanto il testo.
Per il resto molto ben fatto.

P.s Complimenti per l'avatar (anceh se non mi ricordo come si chiama...)
[:-D]
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Gioxx » mer gen 05, 2005 11:32 pm

Muttley! [applauso]

La prima parte ho lasciato solo testo per fare un minimo di introduzione e decisioni della MS riguardo questa nuova creatura :)
GxWare.org Research Lab C.e.o.
Avatar utente
Gioxx
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 300
Iscritto il: sab set 25, 2004 1:51 am
Località: Ravenna


Messaggioda Xerex » gio gen 06, 2005 12:07 am

Gioxx` ha scritto:Muttley! [applauso]


GIUSTO!! Che idolo!!
[rotfl] [rotfl]

La prima parte ho lasciato solo testo per fare un minimo di introduzione e decisioni della MS riguardo questa nuova creatura :)


mhhh...vedi te, ma secondo me, magari un'immaginina anche non screenshot ci starebbe.

comunque compliments
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Gioxx » gio gen 06, 2005 2:17 am

Xerex ha scritto:comunque compliments

Thanks mille Xerex :)
GxWare.org Research Lab C.e.o.
Avatar utente
Gioxx
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 300
Iscritto il: sab set 25, 2004 1:51 am
Località: Ravenna

Messaggioda crazy.cat » gio gen 06, 2005 9:17 am

Solo una piccola nota.
Microsoft non ha inventato niente, hanno comperato il software Giantantispyware di questa compagnia
http://www.giantcompany.com/p_antiSpyware.htm
e hanno cambiato la scritta.
L'acquisto del sw e la sua futura distribuzione era stata molto segnalata.

Comunque ho provato il sw quando non era ancora della Microsoft ed era ottimo.
Bisogna stare solo attenti che non segnali troppe cose da togliere,segnalava un mucchio di voci su Flashget che altri antispy non vedevano.
Speriamo che non lo rovinino e che rimanga gratis.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Microsoft AntySpyware

Messaggioda Prelude » gio gen 06, 2005 11:05 am

Gioxx` ha scritto:Dovrebbe uscire domani sulla grande rete, a disposizione di tutti gratuitamente. Per il momento l'ho provato (anteprima assoluta [8D] ) e ho inserito un bell'articolo sul sito (in attesa di approvazione).

Speriamo che una volta tanto la MS abbia fatto una cosa buona davvero (così sembra dalle prime analisi) [applauso]

Buona serata a tutti! [afro]



Ciao, cosa intendendi con dovrebbe usire domani sulla grande rete ? Windows up-date per caso ? o cosa ?

Mi piacerebbe leggere il tuo articolo, ma non ho capito bene dove guardare, mi dici dove ?

Ciao
By_Prelude
Avatar utente
Prelude
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab feb 08, 2003 12:33 am

Messaggioda Ices_Eyes » gio gen 06, 2005 11:12 am

L'articolo non è ancora stato pubblicato, dovrai attendere un pochino credo... [^]
Per quanto riguarda il software invece ho dato un'occhiata al sito Microsoft, ma sinceramente, al di là dell'acquisizione della Giant antispyware non ho trovato altro... [?]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda crazy.cat » gio gen 06, 2005 11:21 am

Per il momento è stato distribuito ai Beta tester microsoft e ovviamente sui migliori circuiti warez/p2p.
Aspettiamo la versione definitiva.

(non ho capito cosa vogliono testare visto che il programma esisteva già da tempo)
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Ices_Eyes » gio gen 06, 2005 11:26 am

crazy.cat ha scritto:(non ho capito cosa vogliono testare visto che il programma esisteva già da tempo)

Forse, e dico forse..., hanno mantenuto solo il motore di scansione, o qualcosa del genere, modificando il resto (quindi come al solito probabilmente facendo danni...[fischio]) e ora vogliono intanto vedere quanti danni hanno fatto...
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Prelude » gio gen 06, 2005 11:45 am

Quindi scusate la sua uscita non e'cosi' imminente come si dice...

Mi ero precipitato in Windows up-date .... [:-D] ...

Chissa' se funzionera' pure con Browser alternativi differenti da IE, visto i precedenti che accompagnano Spyboot ed Ad-aware che immunizzano solo Internet Explorer e non altri browser .

Ciao
By_Prelude
Avatar utente
Prelude
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab feb 08, 2003 12:33 am

Messaggioda ssjx » gio gen 06, 2005 11:53 am

Prelude ha scritto:Chissa' se funzionera' pure con Browser alternativi differenti da IE, visto i precedenti che accompagnano Spyboot ed Ad-aware che immunizzano solo Internet Explorer e non altri browser .

Bhe nn direi....
...ad esempio spywareblaster immunizza anche mozilla/firefox e spybot lavora anche si opera
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Prelude » gio gen 06, 2005 12:10 pm

Infatti non ho citato spyblaster, immunizza solo cockies malevoli con Mozilla-Firefox.

Non mi risulta che Spyboot immuniuzzi anche Opera, visto che al pari di Ad-watch e dedicato ad IE.

Fai una prova, con l'immunizzazione inserita cambia l'Home page di opera e vedi che non accade nulla, poi provala a cambiare a IE e ti accorgerei che li funge, e cosi' per il restante dell'immunizzazione.

Ciao
By_Prelude
Avatar utente
Prelude
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab feb 08, 2003 12:33 am

Messaggioda crazy.cat » gio gen 06, 2005 3:12 pm

Per chi vuole darci un occhiata
http://download.microsoft.com/download/ ... nstall.exe

Windows AntiSpyware (Beta) is a security technology that helps protect Windows users from spyware and other potentially unwanted software. Known spyware on your PC can be detected and removed. This helps reduce negative effects caused by spyware including slow PC performance, annoying pop-up ads, unwanted changes to Internet settings, and unauthorized use of your private information. Continuous protection improves Internet browsing safety by guarding over 50 ways spyware can enter your PC.

(Attenzione a cosa cancellate)
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Gioxx » gio gen 06, 2005 3:36 pm

crazy.cat ha scritto:Per il momento è stato distribuito ai Beta tester microsoft e ovviamente sui migliori circuiti warez/p2p.
Aspettiamo la versione definitiva.

(non ho capito cosa vogliono testare visto che il programma esisteva già da tempo)

Infatti ero riuscito a provare il software (e scrivere l'articolo) grazie ad un amico Beta Tester MS per l'Italia (uno dei tanti). E sinceramente anche io dopo aver letto quanto da te affermato (che si tratta di un programma antispyware non nuovo) ho pensato che non ci fosse poi molto da testare.

Saluti.

(Ho visto poco fa sul sito della MS la disponibilità della prima bETA)
GxWare.org Research Lab C.e.o.
Avatar utente
Gioxx
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 300
Iscritto il: sab set 25, 2004 1:51 am
Località: Ravenna

Messaggioda Prelude » gio gen 06, 2005 4:35 pm

Quindi la sua uscita ufficiale sotto forma di windows up-date e' ancora lontana a venire ?

Gioxx ma sti film dove li vedi [boxed] ... doveva uscire oggi sulla grande rete ... [:-D] .... [banned?] .
By_Prelude
Avatar utente
Prelude
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab feb 08, 2003 12:33 am

Messaggioda Gioxx » gio gen 06, 2005 6:02 pm

Prelude ha scritto:Gioxx ma sti film dove li vedi [boxed] ... doveva uscire oggi sulla grande rete ... [:-D] .... [banned?] .

http://download.microsoft.com/download/ ... nstall.exe [banned]

e poi ripeto: La data prestabilita era oggi (con i beta tester), non è colpa mia se MS prolunga (sai che news) i tempi. E non essendo un aggiornamento del sistema non credo lo metteranno in Windows Update ;)

Saluti.
GxWare.org Research Lab C.e.o.
Avatar utente
Gioxx
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 300
Iscritto il: sab set 25, 2004 1:51 am
Località: Ravenna

Messaggioda Gioxx » ven gen 14, 2005 6:15 pm

Ormai è passata più di una settimana ma l'articolo non è stato ancora pubblicato, speravo che foste molto puntuali su queste cose [boxed]
GxWare.org Research Lab C.e.o.
Avatar utente
Gioxx
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 300
Iscritto il: sab set 25, 2004 1:51 am
Località: Ravenna

Messaggioda Mr.TFM » ven gen 14, 2005 6:20 pm

Gioxx` ha scritto:Ormai è passata più di una settimana ma l'articolo non è stato ancora pubblicato, speravo che foste molto puntuali su queste cose [boxed]
L'ho appena letto.... Carino! AAnche se le immagini non sono un granchè... Sembrano Sfuocate! [sbigot]


Aparte tutto, ci vorrà qualche giorno... Abbi fede, magari (anzi sicuramente) ci sono altri articoli davanti in coda!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Gioxx » lun gen 17, 2005 1:18 pm

Grazie per aver pubblicato l'articolo [;)]
GxWare.org Research Lab C.e.o.
Avatar utente
Gioxx
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 300
Iscritto il: sab set 25, 2004 1:51 am
Località: Ravenna

Prossimo

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising