Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema gprs

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Problema gprs

Messaggioda Jesa » mar gen 04, 2005 9:43 am

Salve ragazzi....vengo subito al mio problema,ho acquistato un telefono cellulare onda....e precisamente N3030 , il punto è che non riesco a navigare in internet e che il segnale di gprs non è attivo che fare??? Se avete qualche consiglio da darmi ve en sarei grata.....
Grazie
Avatar utente
Jesa
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: lun mar 22, 2004 11:08 am

Messaggioda Rancid » mar gen 04, 2005 10:15 am

Non è attivo in che senso? Sei sicuro che li tuo gestore abbia abilitato la tua SIM al traffico gprs?
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Jesa » mar gen 04, 2005 10:33 am

si ne sono sicura.....perche nel telefono inizialmente compariva il simbolino del gprs....e ora invece non c'è piu [cry+]
e non riesco a configurarlo neanche per mandare MMS
Avatar utente
Jesa
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: lun mar 22, 2004 11:08 am


Messaggioda Rancid » mar gen 04, 2005 11:25 am

Dovresti controllare se la configurazione per la connessione è corretta, visto che non riesci nemmeno a mandare gli MMS credo proprio che i dati siano andati "perduti" e quindi devi riconfigurare tutto...o seconda ipotesi ma a mio avviso poco plausibile...gprs troppo intasato, segnale non stabile, problemi vari del tuo gestore...prova ad aspettare un po' e a provare a connetterti in zone diverse e in momenti diversi...magari è solo un problema di campo
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Jesa » mar gen 04, 2005 11:59 am

e se fosse vero cio che dici,beh non so proprio dove mettere le mani...anzi no lo so gia nei capelliiiiiiii...uuuuffff
Se veramente si è sconfigurato non so proprio come fare...e nessun sito ti puoi aiutare visto che è un nuovo modello....come fare???
Avatar utente
Jesa
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: lun mar 22, 2004 11:08 am

Messaggioda Ices_Eyes » mar gen 04, 2005 12:11 pm

Che gestore hai? [?]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Vince » mar gen 04, 2005 1:14 pm

ciao!se non riesci a mandare nemmeno gli mms vuol dire allora che nn è configurato correttamente,infatti i parametri per navigare col gprs e per mandare gli mms sono diversi.dipende da che gestore hai,oramai tutti hanno la possibilità di mandarti un sms autoconfigurante.quindi basta che chiami il servizio clienti del tuo gestore telefonico e loro sanno sicuramente i parametri giusti e possono o mandarti l'sms oppure dirteli a voce. tranquilla che si risolve tutto! [afro]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Jesa » mer gen 05, 2005 10:08 am

il gestore è tim.....ma è quasi impossibile colloquiare con lorro.....ho provato ti mettono in attesa per ore e ore, e se ti risponde qualcuno ...beh non sanno risponderti uuffffffffffff che fare????
Avatar utente
Jesa
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: lun mar 22, 2004 11:08 am

Messaggioda Vince » mer gen 05, 2005 11:02 am

hai provato a vedere sul sito del telefono o sul sito tim se ci sono le configurazioni per il tuo cell?
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Jesa » mer gen 05, 2005 11:09 am

ho solo chiamato senza alcun risultato ...ho il nuovo modello della Onda N.3030 enon trovano nulla ... [cry+]
Avatar utente
Jesa
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: lun mar 22, 2004 11:08 am

Messaggioda Vince » mer gen 05, 2005 11:18 am

prova con questi parametri qua..sono del 3020,ma non dovrebbe cambiare molto..sappimi dire..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Jesa » mer gen 05, 2005 12:13 pm

grazie....provero e saro ben lieta di annunziare che funzionaaaaaaaaa ...(lo spero)
Avatar utente
Jesa
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: lun mar 22, 2004 11:08 am

Messaggioda Jesa » mer gen 05, 2005 2:40 pm

uufffffffffffff...nulla ho fatto tutto come viene descritto ma non va....uuuffffffffffffff [cry+] [cry+]
Avatar utente
Jesa
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: lun mar 22, 2004 11:08 am

Messaggioda Vince » gio gen 06, 2005 3:27 pm

accidenti..rimane l ultima cosa allora..fai un salto in un centro tim e chiedi li da loro..magari di persona saprano aiutarti meglio..vedrai!
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising