Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Errori Microsoft Visual c++ e abnormal program terminator

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Errori Microsoft Visual c++ e abnormal program terminator

Messaggioda Elvira90 » lun gen 03, 2005 11:19 pm

Col pc (un altro questo è temporaneo) è sorto un problema, l'ultima volta che lo usato è andata via la luce e uando l'ho riacceso mi sono comparsi un sacco di messaggi di errore di ptogrammi che avevo nel pc, specialmente quelli che funzionano con la connessione, tipo yahoo messenger, internet e i file di sharing (non so se si scrive così, però intendo i programmi tipo winmix, emule...) ora non mi segnala proprio la connessione e non mi fa usare questi programmi, molti messaggi di errore (tipo quello di internet) sono intitolati "Microsoft visual c++", invece quando cerco di aprire un programma di quelli mi compare scritta una cosa tipo: "abnormal program terminator" qualcuno di voi sa di cosa si tratta? domani porto il pc dal tecnico, ma volevo sentire dei pareri.
Avatar utente
Elvira90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun ago 23, 2004 2:12 pm

Messaggioda crazy.cat » mar gen 04, 2005 7:37 am

Con i pochi dettagli che fornisci (non ci dici che windows hai, ne qualche codice di errore) direi che Windows si è danneggiato in maniera forse pesante (possibile reinstallazione).
Oppure basterebbe tentare un recupero del registro di configurazione o qualche punto di ripristino a seconda del tuo windows.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Elvira90 » mar gen 04, 2005 10:35 am

Ho window xp, ma non mi compare nessun codice di errore, allori dici che prima di portargli il pc li è meglio fare un backup? o il tecnico riuscirà a farlo senza eliminare i miei file?
Avatar utente
Elvira90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun ago 23, 2004 2:12 pm


Messaggioda crazy.cat » mar gen 04, 2005 12:40 pm

In ogni caso, se puoi, salvati i tuoi dati,altrimenti rischi di doverti arrabbiare con il tecnico.
Se hai attivo il ripristino della configurazione puoi tentare di recuperare un punto di salvataggio, che sia precedente al problema, e forse risolvi il problema da sola.
Magari ti è saltato qualche chiave di registro che ti procura questi errori.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Elvira90 » mar gen 04, 2005 8:28 pm

non avendo un masterizzatore dvd ho salvato tutto in 10 cd, e sopra un biglietto gli ho scritto di formattarlo direttamente (almeno libero un po di spazio visto che mi trovo)
Avatar utente
Elvira90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun ago 23, 2004 2:12 pm

Messaggioda Ices_Eyes » mar gen 04, 2005 8:31 pm

Elvira90 ha scritto:(almeno libero un po di spazio visto che mi trovo)

Visto che ci sono...?

PS terminator o termination... [:-D]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Elvira90 » mer gen 05, 2005 12:31 pm

non ricordo come era scritto perché ho smontato tutto. Voglio fare un po di pulizia c'era materiale che non mi serviva, ma che era difficile eliminare.
Avatar utente
Elvira90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun ago 23, 2004 2:12 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising