Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Connessione remota su XP

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Connessione remota su XP

Messaggioda ssjx » sab gen 01, 2005 8:22 pm

Rgazzi ho bisogno del vostro aiuto
Mi potete descrivere la procedura passo passo x creare una connessione di accesso remoto su XP?
Si tratta di Alice adsl, con il loro modem.
Ho già installato tutto e creato il mio account su alice (quindi ho username e password), ma ora nn so come creare la connessione di accesso remoto
Ci ho già provato ma nn va a buon fine, comunque la linea funziona perché ho creato l'account
Mi serve la procedura passo passo
Grazie mille
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Ices_Eyes » dom gen 02, 2005 10:59 am

Per quanto riguarda la linea ADSL italiana non mi pare che le configurazioni di XP possano andare bene...Quando installi i driver del modem ti si dovrebbe creare anche una connessione remota ad-hoc...

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda ssjx » dom gen 02, 2005 9:28 pm

Si quella la crea ma io voglio creare una connessione che figuri nell'elenco delle connessioni remote (x intenderci quelle visualizzate andando nelle proprietà di IE nella scheda connessioni) così da impostarla come predefinita e potermi connettere con Alice quando apro il browser
Sul 98 è facile ma su XP nn so come fare
Spero di essere stato + chiaro questa volta
Vi prego di aiutarmi [cry+]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Messaggioda ssjx » lun gen 03, 2005 12:23 am

nn c'è nessuno che sappia come fare????????? [cry+]

Dai nn credo di essere l'unico ad avere Alice e XP....
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Ices_Eyes » lun gen 03, 2005 12:34 am

Scusa, ma quella che ti crea il modem non c'è in connessioni di rete??? [?]
E dov'è...? [?]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda ssjx » lun gen 03, 2005 3:31 pm

Ok ho risolto il problema scegliendo connessione remota tramite modem anzikè connessione a banda larga
Però ho un altro problema che spero possiate risolvere, cioè quando ora scelgo la connessione dalla mascherina e digito username e password e spunto la casella "salva nome utente e password" x nn doverle ridigitare alla volta successiva il modem si connette normalmente e funziona tutto, ma la volta successiva anzikè salvare la password che ho inserito io gli aggiunge di seguito il nome utente!!!!!
Cioè ammettiamo che sia:

user: ssjx
password: xxxxxx

lui salva invece

user: ssjx
password: xxxxxxssjx

Come faccio a risolvere?????!!!! [sbigot]

P.S.
Ho notato che fa lo stesso anche con qualsiasi altra connessione anche con modem 56K
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Ices_Eyes » lun gen 03, 2005 4:47 pm

Come fai a vedere che password salva??? [?]
Se intendi che vedi più pallini della lunghezza reale della password è normale, è una caratteristica di XP per non dare nessuna info sulle password,tu connettiti tranquillamente e non farci caso...

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda ssjx » lun gen 03, 2005 5:05 pm

[:I] è vero
in effetti nn avevo provato a connettermi comunque ed ho cominciato a pensare le cose + assurde, ed ero arrivato a quella conclusione contando il numero dei pallini e corrispondeva alla somma di password e username

....ma avolte la soluzione è sempre la + facile [:-D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising