Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dvd Dual

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Dvd Dual

Messaggioda Spiderman76 » mer dic 22, 2004 3:25 pm

Ho appena acquistato un portatile e , una delle tante carattersitiche , è quella di avere il DVD DUAL . Cosa vuol dire ??? E' diverso dai normali lettori DVD ??? [fischio]
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy

Messaggioda robot » gio dic 23, 2004 6:21 pm

guarda che il dual dovrebbe essere un masterizzatore per dvd con il 2 della capacita .
esempio:
il dvd classico ha una capienza max di 4.7 gb il dual che scrive su un 2 stratti ha una capacita di o 8 o 9 gb non ricordo bene.
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

Re: Dvd Dual

Messaggioda Boo » gio dic 30, 2004 10:48 pm

Spiderman76 ha scritto:Ho appena acquistato un portatile e , una delle tante carattersitiche , è quella di avere il DVD DUAL . Cosa vuol dire ??? E' diverso dai normali lettori DVD ??? [fischio]

non è molto precisa come dicitura
potrebbe sia essere sia un combo, quindi un lettore dvd con un masterizzatore cd-rom
oppure un masterizzatore dvd capace di scrivere sui supporti a doppio strato quindi fino a 9GB, siccome tu parli di lettore dvd sarei più propenso a pensare che si tratti della prima ipotesi
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm


Messaggioda Rancid » ven dic 31, 2004 2:03 am

Io ho un Acer con DVD DUAL...masterizza sia su dvd-r che dvd+r...solitamente questo è quello che fanno

Quelli che masterizzano sui supporti da 8,5 gb sono i DOUBLE LAYER
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Spiderman76 » sab gen 01, 2005 2:14 pm

Acnhe il mio è un acer : un Travel Mate 4000 !!! E' uguale al tuo ??? [8D]
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy

Messaggioda Rancid » sab gen 01, 2005 2:31 pm

No [:-D] comunque allora credo proprio che si riferisca proprio al fatto che puoi masterizzare sia i dvd-r che i dvd+r
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising