Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

firmware per lettore da tavolo Thomson DTH 5400

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

firmware per lettore da tavolo Thomson DTH 5400

Messaggioda ilmeccanico » lun set 01, 2003 12:07 pm

Ho un problema con il mio lettore DVD da tavolo THOMSON DTH 5400.
Se leggo DVD originali tutto bene, se leggo DVD masterizzati ( non tarocchi ma creati da me con film registrati su SKY ) mi saltano; idem con files mp3.

Non ne sono sicuro ma credo che possa essere una questione di firmware.

Nessuno sa dirmi dove trovare firmware aggiornati per questo lettore e come posso fare per caricarli?

Premesso......tutti i DVD che ho fatto con MOLTO SBATTIMENTO ( menu interattivo, scelta delle immagini ecc. )su un lettore di un amico, comprato alla modica cifra di € 79,00 vanno che è uno spettacolo, mentre sul mio che all'epoca ho pagato £ 900'000 e che dovrebbe leggere anche le cartoline non ne vogliono sapere.

Ringrazio anticipatamente chiunque mi darà una mano
Avatar utente
ilmeccanico
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 01, 2003 11:58 am

firmware per lettore da tavolo Thomson DTH 5400

Messaggioda ilmeccanico » lun set 01, 2003 12:07 pm

Ho un problema con il mio lettore DVD da tavolo THOMSON DTH 5400.
Se leggo DVD originali tutto bene, se leggo DVD masterizzati ( non tarocchi ma creati da me con film registrati su SKY ) mi saltano; idem con files mp3.

Non ne sono sicuro ma credo che possa essere una questione di firmware.

Nessuno sa dirmi dove trovare firmware aggiornati per questo lettore e come posso fare per caricarli?

Premesso......tutti i DVD che ho fatto con MOLTO SBATTIMENTO ( menu interattivo, scelta delle immagini ecc. )su un lettore di un amico, comprato alla modica cifra di € 79,00 vanno che è uno spettacolo, mentre sul mio che all'epoca ho pagato £ 900'000 e che dovrebbe leggere anche le cartoline non ne vogliono sapere.

Ringrazio anticipatamente chiunque mi darà una mano
Avatar utente
ilmeccanico
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 01, 2003 11:58 am

Messaggioda ilmeccanico » mer set 03, 2003 8:08 am

Davvero non c'è nessuno che mi può aiutare ???????
Avatar utente
ilmeccanico
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun set 01, 2003 11:58 am

Messaggioda Zephiro » mer set 03, 2003 9:07 am

Se è un lettore dvd da tavolo, dubito fortemente che si possa aggiornare il firmware...
Prova comunque a dare un'occhiata sul libretto delle istrtuzioni se c'è qualcosa rigurdo al firmware...
Hai provato sia dvd+r che dvd-r?
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda pincellone » ven set 05, 2003 8:50 pm

Errore, moltissimi DVD player da tavolo possono essere aggiornati tramite la riprogrammazione della memoria eprom. Non so se il tuo e tra quelli, comunque puoi dare un'occhiata qui:

http://www33.brinkster.com/recoverychips/
Avatar utente
pincellone
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven set 05, 2003 8:47 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising