Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Zone Alarm in italiano?

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Zone Alarm in italiano?

Messaggioda unpierotto » ven set 05, 2003 2:55 pm

Ciao Ragazzi!
Ho scaricato un softwer niente male, ZonAlarm, ho visto che un bel programmino, c'è solo un problema è che tutto Iniglese. Quello che cerco dagli amici del forum, è se qualcuno sa dove posso trovare, o la versione Italiana, oppure un manuale. Grazie Ciao
[:)]
Avatar utente
unpierotto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 04, 2003 2:54 am
Località: Puglia

Zone Alarm in italiano?

Messaggioda unpierotto » ven set 05, 2003 2:55 pm

Ciao Ragazzi!
Ho scaricato un softwer niente male, ZonAlarm, ho visto che un bel programmino, c'è solo un problema è che tutto Iniglese. Quello che cerco dagli amici del forum, è se qualcuno sa dove posso trovare, o la versione Italiana, oppure un manuale. Grazie Ciao
[:)]
Avatar utente
unpierotto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 04, 2003 2:54 am
Località: Puglia

Messaggioda Xerex » ven set 05, 2003 4:42 pm

Ciao, benvenuto...
Su questo sito c'è una guida a Zone Alarm...non è l'ultima versione, però è comunque molto simile e spiega bene i vari settaggi...in più, ti consiglio di cercare dalla homepage le parole "zone alarm"...oltre all'articolo puoi trovare un bel po' di discussioni di questo forum con varie domande e risposte sull'argomento.
Se hai bisogno di aiuto siamo qua![;)]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising