Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

icone cartelle

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

icone cartelle

Messaggioda leonardo » ven set 05, 2003 12:39 pm

non sò se è un errore vostro o del mio pc,(io lo metto nella segnalazione errori poi se volete spostatelo).
le icone delle cartelle che stanno accanto alle discussioni non vengono visualizzate correttamente (almeno a me), quelle con la stellona grossa (+ di 10 risposte) funzionano bene, e anche quelle con il lucchetto, ma quelle che indicano la presenza di nuovi e vecchi messaggi no, segnalano messaggi vecchi su discussioni che non ho mai visitato mentre segnalano nuovi messaggi sia su quelle che non ho mai visitato sia su quelle che ho visitato(anche su quelle dove l'ultimo messaggio è il mio)
Avatar utente
leonardo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 113
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:32 pm

icone cartelle

Messaggioda leonardo » ven set 05, 2003 12:39 pm

non sò se è un errore vostro o del mio pc,(io lo metto nella segnalazione errori poi se volete spostatelo).
le icone delle cartelle che stanno accanto alle discussioni non vengono visualizzate correttamente (almeno a me), quelle con la stellona grossa (+ di 10 risposte) funzionano bene, e anche quelle con il lucchetto, ma quelle che indicano la presenza di nuovi e vecchi messaggi no, segnalano messaggi vecchi su discussioni che non ho mai visitato mentre segnalano nuovi messaggi sia su quelle che non ho mai visitato sia su quelle che ho visitato(anche su quelle dove l'ultimo messaggio è il mio)
Avatar utente
leonardo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 113
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:32 pm

Messaggioda Xerex » ven set 05, 2003 1:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da leonardo</i>
<br />non sò se è un errore vostro o del mio pc,(io lo metto nella segnalazione errori poi se volete spostatelo).
le icone delle cartelle che stanno accanto alle discussioni non vengono visualizzate correttamente (almeno a me), quelle con la stellona grossa (+ di 10 risposte) funzionano bene, e anche quelle con il lucchetto, ma quelle che indicano la presenza di nuovi e vecchi messaggi no, segnalano messaggi vecchi su discussioni che non ho mai visitato mentre segnalano nuovi messaggi sia su quelle che non ho mai visitato sia su quelle che ho visitato(anche su quelle dove l'ultimo messaggio è il mio)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ciao, non è un errore...ti spiego come funziona il forum.
Ogni volta che ti "logghi" vengono visualizzate come discuccioni con messaggi nuovi, tutte quelle , a prescindere che tu abbia visitato o no, al cui interno sono stati scritti nuovi messaggi dalla tua precedente visita.Allo stesso modo, se nessuno scrive un messaggio in una discussione, dall'ultima tua visita al forum, quella discussione sarà indicata come discussione <i>vecchia</i>.
Spero di aver esaurito i tuoi dubbi
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda leonardo » ven set 05, 2003 2:53 pm

dubbi esauriti con successo [:D]
Avatar utente
leonardo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 113
Iscritto il: mar ago 26, 2003 4:32 pm

Messaggioda Xerex » ven set 05, 2003 4:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da leonardo</i>
<br />dubbi esauriti con successo [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ayeah[8D]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising