Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Wireless Audio/Video Transmitter

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Wireless Audio/Video Transmitter

Messaggioda Kgiulio » sab dic 25, 2004 8:42 pm

Ora che è Natale sto cercando uno di questi tramettitori audio/video che mi potrebbe essere utile

ho visto questo articolo e il prodotto mi è piaciuto ma ho anche visto che l'articolo era di un anno fa

tra le altre cose c'è scritto che lo potevo ordinare qui e mi piacerebbe farmelo spedire... ma forse è troppo tardi e lo andrò a cercare in qualche negozio

oppure mi sapete consigliare qualcosa del genere?

grazie e buon Natale
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda Kgiulio » sab dic 25, 2004 8:50 pm

al primo che mi capitava penso di averlo trovato per 70 Euro ma prima di comprarlo aspetto qualche risposta...

http://www.esse.it/search.asp?art=trust

sito originale: http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13814
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda Mr.TFM » dom dic 26, 2004 11:12 am

Tutto sta a quanti apparecchi hai da collegare e a che distanza vuoi sistemare i due rice-trasmettitori.
Il padre di un mio amico che oserei definire un fanatico dell'Hi-Fi, usa una cosa del genere per collegare il satellite, collegato alla tv in "sala video" (una sorta di mini-cinema privato), con il televisore che c'è in sala...
La cosa bella è che quegli aggeggi trasmettono anche gli impulsi del telecomando, quindi 0 sbattimento.

Posso dirti che ne ho visto uno proprio l'altro ieri sul catalogo D-Mail.... ma non credo che sia affidabile....
Forse questo della Trust è già buono!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda Kgiulio » dom dic 26, 2004 12:38 pm

Quello che vorrei comprare io penso sia l'evoluzione del modello recensito da Zane l'anno scorso, che già diceva era buono...

allora tra un po' lo compro (poi vi faccio sapere)

grazie, ciao e buon Natale
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda lellob » lun dic 27, 2004 8:07 am

E' un po' che ci penso anch'io... uso due cavi da 15 metri (ho il PC al piano superiore e il TV a quello inferiore): il risultato è buono, ma la cosa è abbastanza scomoda, inoltre ho un po' di perdita di qualità sull'audio (tipo effetto eco) e più di uno mi ha detto che può dipendere dal connettore dei cavi.
70 euro comunque mi sembra ancora un prezzo un po' alto... potrei spenderli con la certezza del buon funzionamento, ma per ora ho parecchi dubbi. Se tu decidi di comprale, facci sapere.
CIAO!
Avatar utente
lellob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar ott 14, 2003 6:55 am
Località: Provincia di Lecco

Messaggioda Mr.TFM » lun dic 27, 2004 11:36 am

Ho saputo ieri che li fa anche la Thomson.....
Però di più nin zò!

Comunque sono di una comodità assoluta.... Se uno vuole guardarsi la tele in una stanza dove non ha il lettore dvd o il Vcr o il satellite può farlo! [8D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Kgiulio » gio dic 30, 2004 12:55 pm

mi è appena arrivato il pacco

l'avevo ordinato il 26 da esse.it e mi è arrivato in 4 giorni. Ho speso poco meno di 80 euro alla consegna tutto compreso

non l'ho ancora provato, ma "a occhio" mi sembra buono
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda lellob » dom gen 09, 2005 8:45 am

Kgiulio ha scritto:mi è appena arrivato il pacco

l'avevo ordinato il 26 da esse.it e mi è arrivato in 4 giorni. Ho speso poco meno di 80 euro alla consegna tutto compreso

non l'ho ancora provato, ma "a occhio" mi sembra buono


Allora?... la tua recensione?... [book]
Dai, facci due righe...
Avatar utente
lellob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar ott 14, 2003 6:55 am
Località: Provincia di Lecco

Messaggioda Kgiulio » dom gen 09, 2005 1:07 pm

Io ho il computer distante 15 metri (+ o -) dalla TV e c'è una colonna portante in mezzo però con le trasmittenti non c'è nessun disturbo, il segnale è come con i cavi (non potevo mettere 15 m di cavi in mezzo al salotto...).
Ho provato a collegare 2 TV agli opposti della casa, quindi con 4/5 muri in mezzo e così inizia a esserci qualche disturbo, ma per quello per cui mi servivano vanno più che bene, sono contento così.

Trasmettono anche i segnali infrarossi, quindi puoi usare il telecomando a distanza

[!!!] l'antenna è normale (tipo radio) e non a parabolina come il modello vecchio, quindi forse è meno potente, ti consiglio di cercare qualche modello che ha l'antenna a parabola, che credo sia meglio
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda EntropheaR » dom gen 09, 2005 1:11 pm

Splendido! [^]
Sono tentato
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » dom gen 09, 2005 1:47 pm

Sì, quel mio amico che ha la saletta tv da una parte e vede il satellite anche nel salone, si vede BENISSIMO!
E di mezzo non c'è una colonna portante, ma un muro intero.
10 metri anche lì e nessun disturbo!
E il marito di mia cugina lo ha ricevuto a Natale.
Casa vecchia, mura spesse e un solaio più un vano scala in mezzo alle scatole: ricezione OTTIMA!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising