Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

age of empires 2: giocare in rete locale

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

age of empires 2: giocare in rete locale

Messaggioda mciasco » dom dic 26, 2004 11:32 pm

Salve,

ho provato a giocare in rete fra 2 pc a AOE2 The Age of Kings. Innanzi tutto mi dava problemi sia su XP sia su win2000 anche il solo avvio, nel senso che mi dava un errore in partenza.
Ho visto su internet e mi sono scaricato una crack per giocare senza cd emagicamente funziona..anche se il cd ce l'ho...mah.

comunque vado per giocare in rete locale. Tutto va alla perfezione ma al momento di avviare la partita creata mi dice che serve il cd!!!! Ma che diavolo, se ho usato proprio la crack perché non me lo rilevava il cd adesso perché me lo chiede?!?! Ho provato ad inserire il cd ma niente da fare.
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie,
Marco
Avatar utente
mciasco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 151
Iscritto il: ven apr 09, 2004 2:15 am

Messaggioda Xerex » lun dic 27, 2004 1:04 am

Guarda, come saprai, non diamo assistenza su programmi crackati, immagino che il problema sia dato dal fatto che stai usando la stessa copia su più macchine, cosa che non è consentita
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising