Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Norton System Works ??!!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Norton System Works ??!!

Messaggioda blackhook » mer dic 22, 2004 2:35 pm

Ciao a tutti.... 2 problemi:
1)improvvisamente ho un problema con il programma in oggetto. Mi spiego: quando l'avvio dall'icona del desktop, mi compare: This MSI be lunched throught setup . cliccando cinquesei volte sopra ok il programma viene lanciato. Tutto questo mi è successo dopo un aggiornamento...
2) quando lancio Norton Disk Doctor con l'icona in basso a sinistra spuntata (nel senso che gli dico di correggere gli errori) vado su diagnosi e dopo pochi secondi mi dice:- Il sistema operativo o un altro processo ha attualmente l'accesso esclusivo all'unità o ad alcuni dei relativi file. impossibile continuare una riparazione in tali condizioni.E' possibile pianificare una riparazione al successivo riavvio del sistema. Se "Ripara errori" non è selezionata Norton Disk Doctor può comunque diagnosticare l'unità. Pianificare una riparazione? SI NO

se clicco su si, alla prossima riaccensione mi fa il controllo che però mi dura quasi un'ora.....

Dov'è il trucco???? [:(!]
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda Celtik » ven dic 24, 2004 4:42 pm

"disinstallarlo"....................(sto scherzando) [:-D] Il controllo approfondito porta via tempo e lo puoi fare effettivamente solo al riavvio.........però, aspetta.............in modalità provvisoria funge??? Puoi lanciarlo da lì ??
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda blackhook » sab dic 25, 2004 10:47 am

no in motalità provvisoria non ho provato...ma comunque non ci avevo pensato..ora provo a disistallarlo e voglio vedere cosa combina..poi magari ti faccio sapere...
Buon Natale e grazie!!! [:-D]
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising