Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programma Kcrypt ancora nel menù tasto dx

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Programma Kcrypt ancora nel menù tasto dx

Messaggioda alb » mer dic 22, 2004 7:09 pm

Ho scaricato questo programmino Kcrypt, che serve a crittografare i file, solamente per provarlo. Ho visto che era abbastanza semplice e per utilizzarlo bastava cliccare tasto destro sul file desiderato a selezionare Criptage fra la solita lista in cui compare solitamente: apri, apri con, copia, incolla,... Il problema è che questo programma di me*** si è messo come opzione principale quando faccio il doppio click sul file, così quando voglio aprire un pdf mi parte invece Kcrypt. Allora l'ho disinstallato e mi sono trovato lo stesso con il tasto destro ancora l'opzione Cryptage che naturalmente mi dava errore perché il programma non c'è più. Ho provato da opzioni cartella a modificare l'apertura del tipo di file ma non conta un cavolo. Devo riuscire a modificare il menu che si apre con il tasto destro. Ditemi come fare!!!!
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda crazy.cat » mer dic 22, 2004 7:46 pm

Apri il registro e fai una ricerca in base al nome del programma.

Alcune voci del tasto dx io le trovo qui
Hkey_Classes_Root /Folder/Shell
con windows xp
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda alb » mer dic 22, 2004 7:57 pm

Alla fine c'è l'ho fatta! Con regedit ho cercato cryptage e ho cancellato le chiavi corrispondenti. Ne ho trovate due e una era proprio dove hai detto tu crazy. Dopo da opzioni cartella ho potuto ristabilire l'apertura dei pdf con acrobat. Comunque dopo questo problema sarei interssato ad avere un programmino che permette di modificare il menù tasto destro. Qualcuno ne conosce qualcuno? Tutte le volte mi si apre una sfilza enorme di opzioni
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising