Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

WebEditor Freeware?!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

WebEditor Freeware?!

Messaggioda scramble » gio set 04, 2003 9:12 pm

mi servirebbe un programma per creare siti web pero lo sto cercando freeware chi me ne consiglia uno?
grazie!!!!!!!!!![:p]
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio

WebEditor Freeware?!

Messaggioda scramble » gio set 04, 2003 9:12 pm

mi servirebbe un programma per creare siti web pero lo sto cercando freeware chi me ne consiglia uno?
grazie!!!!!!!!!![:p]
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio

Messaggioda M@ttia » gio set 04, 2003 9:40 pm

Mi sembra che quando l'avevi chiesto QUI ti avessero già risposto sufficientemente (in + ti avevo linkato le due discussioni...) [;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda scramble » gio set 04, 2003 10:20 pm

da dove posso scarocare frontpage?
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio

Messaggioda Baltak » gio set 04, 2003 10:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da scramble</i>
<br />da dove posso scarocare frontpage?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font face="Courier New"><b><font color="navy">è incluso in Microsoft Office</font id="navy"></b></font id="Courier New">
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda scramble » gio set 04, 2003 11:00 pm

non ho office!!!!
dove lo prendo uno freeware?!!!
grazie
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio

Messaggioda Baltak » ven set 05, 2003 7:34 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da scramble</i>
<br />non ho office!!!!
dove lo prendo uno freeware?!!!
grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font face="Courier New"><b><font color="navy">
scarica Mozilla, c'è un editor HTML anche lì, oppure prova OpenOffice che è un prodotto simile a quello di Microsoft, ma a mio avviso migliore (se ricordo bene è sviluppato da Sun Microsystem</font id="navy"></b></font id="Courier New">
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Diablo » ven set 05, 2003 10:09 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>

<font face="Courier New"><b><font color="navy">
scarica Mozilla, c'è un editor HTML anche lì, oppure prova OpenOffice che è un prodotto simile a quello di Microsoft, ma a mio avviso migliore (se ricordo bene è sviluppato da Sun Microsystem</font id="navy"></b></font id="Courier New">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ma non era staroffice???[:0][:0][B)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Terno » ven set 05, 2003 10:26 am

Usa FIRSTPAGE (nota, NON è FrontPage), ovviamente la versione gratuita! [:)]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » ven set 05, 2003 10:51 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
<br />ma non era staroffice?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font face="Courier New"><b><font color="navy">dovrebbero essere la stessa cosa, l'unica differenza è che uno si paga l'altro è freeware</font id="navy"></b></font id="Courier New">
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda M@ttia » ven set 05, 2003 10:52 am

io resterò sempre affezionato al mitico <b>BLOCCO NOTE</b> (una roba buona di windows finalmente!) [;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Diablo » ven set 05, 2003 11:31 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
<br />ma non era staroffice?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font face="Courier New"><b><font color="navy">dovrebbero essere la stessa cosa, l'unica differenza è che uno si paga l'altro è freeware</font id="navy"></b></font id="Courier New">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
interessante questa[:D]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Baltak » ven set 05, 2003 12:28 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />io resterò sempre affezionato al mitico <b>BLOCCO NOTE</b> (una roba buona di windows finalmente!) [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font face="Courier New"><b><font color="navy">Prova EditPlus è un blocco note molto ben fatto, non ti toglie il divertimento di scrivere tutto da te, ma ti rende la vita un po' più semplice</font id="navy"></b></font id="Courier New">
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda M@ttia » ven set 05, 2003 2:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />io resterò sempre affezionato al mitico <b>BLOCCO NOTE</b> (una roba buona di windows finalmente!) [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font face="Courier New"><b><font color="navy">Prova EditPlus è un blocco note molto ben fatto, non ti toglie il divertimento di scrivere tutto da te, ma ti rende la vita un po' più semplice</font id="navy"></b></font id="Courier New">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Bello... Resterò al blocco note, ma questo me lo tengo su comunque... good segnalation (licenza poetica penso...)! [;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Baltak » ven set 05, 2003 2:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />good segnalation (licenza poetica penso...)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

<font face="Courier New"><font color="navy"><b>molto poetica......</b></font id="navy"></font id="Courier New">
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda M@ttia » ven set 05, 2003 6:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />good segnalation (licenza poetica penso...)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

<font face="Courier New"><font color="navy"><b>molto poetica......</b></font id="navy"></font id="Courier New">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Eh, io e Dante siamo praticamente colleghi... [:D][:D][:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda KryoGen » lun set 08, 2003 11:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">mi servirebbe un programma per creare siti web pero lo sto cercando freeware chi me ne consiglia uno?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Freeware... recentemente ne ho scoperto uno nuovo, Maguma Studio. E' studiato per il php (e se mai decidessi di iniziare a programmare in quel linguaggio te lo consiglio caldamente), ma comunque è utilizzabile anche per l'html..
Altrimenti c'è EditPlus...

Gli editor del tipo WYSIWYG (what you see is what you get) non sono freeware. Ne avevo trovato uno interessante, Namo WebEditor, ma non mi ricordo se era shareware o meno...
Avatar utente
KryoGen
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ago 30, 2003 5:12 pm
Località: Liguria

Messaggioda Baltak » mar set 09, 2003 12:47 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da KryoGen</i>
<br />ho scoperto uno nuovo, Maguma Studio. E' studiato per il php<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font face="Courier New"><font color="navy"><b>è meglio di EditPlus?
mi linki il sito?</b></font id="navy"></font id="Courier New">
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda KryoGen » mar set 09, 2003 11:53 am

Imo è meglio se il tuo obiettivo è esplicitamente programmare in php... comunque provalo, vale la pena [8D]
http://www.maguma.com
Avatar utente
KryoGen
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ago 30, 2003 5:12 pm
Località: Liguria

Messaggioda Baltak » mar set 09, 2003 11:55 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da KryoGen</i>
<br />Imo è meglio se il tuo obiettivo è esplicitamente programmare in php... comunque provalo, vale la pena [8D]
http://www.maguma.com
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<font face="Courier New"><font color="navy"><b>
lo provo subito</b></font id="navy"></font id="Courier New">
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising