da EntropheaR » lun set 08, 2003 8:18 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da tato114</i>
<br />MI HANNO TELEFONATO STAMATTINA, IL SIG..... MI HA CONSIGLIATO DI STACCARE TUTTI I FILTRI DALLE PRESE, E POI SE IL PROBLEMA NON SI RISOLVEVA, DI CHIAMARE UN LORO TECNICO AL SOLO COSTO DI €80.00 PER L'USCITA. OPPURE DOVREI SEMPRE A MIE SPESE CHIAMARE UN ELETTRICISTA PER RIFARMI TUTTO L'IMPIANTO. COSA NE PENSATE??????? CIAO A TUTTI VOI..................VIVA ALICE E CON LEI LA SUA CAZZZ.... ADSLL
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Se ne vadano a farsi fo**ere, mica te lo dicono che se non va la devi far andare a TUE spese! Ma che ca**o di assistenza è questa?
Mi tengo la linea che cade e dopo un anno da quando ho fatto il contratto (anche questo non ti dicono che minimo un anno devi tenerla...e comunque per un anno te la fanno pagare comnque) li mando a fare in c**o!!!
Comunque resto del'idea che DEVONO pensarci loro prima di metterla, e se non ci hanno pensato sono un po' ca**i loro! perché ci devo rimettere io?
Io proverei a richiamare e dire chiaro e tondo che o te la sistemano o dopo un anno tu disdici...anche se in teoria in questo caso tu potresti disdire subito dato che non rispettano quello che è stipulato nel contratto (non forniscono il servizio effettivo), io quando avrò voglia di mettere il filtro se avrò il tuo stesso problema farò fuoco e fiamme...e ti consiglio di fare lo stesso, perché LORO ci marciano su quelli che lasciano perdere, invece a rompergli le nocciole, fidati, noi abbiamo SOLO da guadagnarci!!!