Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Installazione MDK: Procedura Passo Passo

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

Installazione MDK: Procedura Passo Passo

Messaggioda Spiderman76 » ven dic 17, 2004 3:15 pm

Ho scaricato da Internet la versione 10.0 di Linux ( Mandrake ) . I file sono tutti con estensione .I586 .

Mi potete dare le dritte giuste per farmi fare un'installazione con i fiocchi ????

Ho come sistema operativo Win 2000 che vorrei tenere . Devo per forza formattare o posso installare senza problemi ???

Se dovessi formattare , devo creare 2 partizioni ???

GRAZIE A TUTTI !!!!!!!

fromtheflames: titoli più esplicativi, grazie
Ultima modifica di Spiderman76 il ven dic 17, 2004 3:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy

Messaggioda Rancid » ven dic 17, 2004 3:33 pm

Allora...i file devi masterizzarli ad esempio con Nero o con un altro programma che ti permetta di masterizzare file immagine..se usi nero devi cliccare nella schermata principale su Masterizzatore--->scrivi immagine. Per le partizioni ti consiglio di creartele prima da win usando Partition Magic o un programma analogo. Una volta create le partizioni...riavvii il computer con il primo cd della distibuzione inserito e l'installazione parte in automatico (devi aver abilitato il boot da cd rom).
Le istruzioni che seguono sono abbastanza semplici ed intuitive. Se vuoi qualche altra delucidazione sono/siamo qui.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Spiderman76 » ven dic 17, 2004 6:35 pm

Thank you !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [afro] [8D]
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy


Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising