Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chi vince? Win2000 o WinXP

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Chi vince? Win2000 o WinXP

Messaggioda Michael » gio dic 16, 2004 9:17 pm

Ditemi voi, chi vince win2000 o WinXP?
Ditemi le vostre "differenze" tra questi SO perche io voglio saperne di più.
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda Mr.TFM » gio dic 16, 2004 9:42 pm

Bah, innanzitutto cerca nel forum, e leggi gli articoli sul sito che fanno una recensione ACCURATISSIMA dei due SO....
Io personalmente ho amato windows 2000 perché era un vero MULO, affidabile e stabile.
I suoi difetti li aveva anche lui, ma era davvero ottimo.
Parlo all'"imperfetto" perché ora ho xp, con il tanto odiato (da qualcuno, non da me) service pack 2, e mi ci trovo altrettanto bene.
Mi piace graficamente, il supporto multimediale, la visualizzazione delle anteprime delle immagini, e tante altre piccole cose che si scoprono solo usandolo....
Direi un bell'uno pari e palla al centro.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Celtik » gio dic 16, 2004 10:22 pm

STABILITA' è il sinonimo di win 2k (sp4), però poi GRAFICAMENTE XP lo seppelisce..........nn amo le "novità" dell' SP2 (son fra quelli............), il mio SP1 è stabile, stabilissimo e lo metto alla frusta peggio che il 98 SE.........fortuna che ho l'immagine del mio C......................... [applauso]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda Michael » dom dic 19, 2004 11:34 pm

Celtik ha scritto:STABILITA' è il sinonimo di win 2k (sp4), però poi GRAFICAMENTE XP lo seppelisce..........nn amo le "novità" dell' SP2 (son fra quelli............), il mio SP1 è stabile, stabilissimo e lo metto alla frusta peggio che il 98 SE.........fortuna che ho l'immagine del mio C......................... [applauso]

Più se aggiungi StyleXP/Ux theme patcher lo massacra di grafica rispetto al 2000 [sedia] , poi (solo per il pro) supporta alcune cose che potenziano:
Desktop remoto, compatibilità con molti programmi ed eccetera...
Grazie Celtik
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising