Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pinnacle 8 - Acquisizione Video

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Pinnacle 8 - Acquisizione Video

Messaggioda JUAN » lun dic 13, 2004 11:56 pm

Dopo un crash del sistema ho ripristinato Win 2000, ho dovuto reinstallare diversi programma e ho rispristinato anche Pinnacle Studio 8.6.
Sembra che tutto funziona regolarmente, ma quando cerco di fare acuisizione video con Studio 8, una mascherina mi dice:

Impossibile eseguire l'acquisizione.
La velocità dei dati sul drive D: è inferiore alla velocità richiesta di 4444 Kbyte/sec.

il drive D: è la seconda partizione dell'HD, su cui è installato Win 2000,
il drice C: è la prima partizione, su cui è installato XP Home e quì tutto è OK.

Quale sarà il problema ? [cry+]

Grazie dell'attenzione [:-H]



Ciao Juan
[fischio]
Giovanni
Avatar utente
JUAN
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 99
Iscritto il: ven mar 26, 2004 12:49 am
Località: Campania

Messaggioda duke23 » mar dic 14, 2004 12:55 am

Scusami se mi inserisco nel tuo topic senza avere la risposta che cerchi [fischio] , ma mi diresti (o al limite mi indichi una guida passo passo) come hai fatto a mettere due sistemi operativi su un pc [:-D] ??

Grazie mille [afro]
Avatar utente
duke23
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: gio dic 02, 2004 4:36 pm

Messaggioda JUAN » mar dic 14, 2004 8:40 pm

Su questo forum ci sono autorevoli personaggi, che possono spiegare bene come si mettono due sistemi operativi e poi, se cerchi nelle fax troverai risposte chiare.
[faq]

Tuttavia mi permetto di comunicarti la mia personale esperienza:

- con Magic Partition ho fatto due partizioni dell'HD;
- nella prima ho istallato XP home;
- nella seconda win 2000;

All'avvio il sistema ti chiede con quale sistema partire e tu scegli il sistema con le freccette.

Ti dico ancora, che i due sistemi operativi possono funzionare anche su un HD senza partizione o nella stessa partizione.

Fai bene attenzione, perché i problemi sono tanti e se hai poca esperienza ti sarà difficile risolverli.

Una piccola guida la trovi qui http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=360&pag=2

in ogni caso qu questo forum, nelle sedi opportune troverai valide indicazioni. [sedia]
[fischio]
Buon Lavoro.
[:-D] [applauso] [:-D]
Giovanni
Avatar utente
JUAN
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 99
Iscritto il: ven mar 26, 2004 12:49 am
Località: Campania


Messaggioda duke23 » mer dic 15, 2004 11:54 am

Gentilissimo [applauso] , grazie mille [afro] !!
Avatar utente
duke23
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: gio dic 02, 2004 4:36 pm

Messaggioda Mr.TFM » mer dic 15, 2004 2:15 pm

Tornando IN TOPIC [sedia] [sedia] [sedia] ....
Vorrei chiedere a Juan se quell'errore glielo fa SEMPRE, se ha iniziato a succedere dopo qualche cambiamento particolare e che operazione stava eseguendo più in particolare....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Mr.TFM » mer dic 15, 2004 2:15 pm

Tornando IN TOPIC [sedia] [sedia] [sedia] ....
Vorrei chiedere a Juan se quell'errore glielo fa SEMPRE, se ha iniziato a succedere dopo qualche cambiamento particolare e ch operazione stava eseguendo più in particolare....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda JUAN » gio dic 16, 2004 1:24 am

Vorrei chiedere a Juan se quell'errore glielo fa SEMPRE, se ha iniziato a succedere dopo qualche cambiamento particolare e che operazione stava eseguendo più in particolare....
-------------------------------------------------------------------------------------Studio 8.6 mi ha funzionato bene su entrambe le partizioni, dopo un crash ho reinstallo win 2000 e con esso è stato necessario reinstallare programmi che già usavo, ho reinstallato anche Studio 8 con tutti i regolari patch.
Tutti i programmi mi funzionano regolarmente Studio 8 si rifiuta di fare acquisizione video e mi dice che la velocità del drive D è inferiore a 4444 Kb/sec.
Suppongo che qualche drive sia andato perso ma quale ?
Fatto strana è che altri programmi, p.e. Ulead, mi fanno l’acquisizione, Studio 8 no.
Che sarà mai ? [cry+]
Spero di essere stato chiaro se no… [sedia]

Grazie dell’attenzione
[applauso]

Ciao Juan
[sbigot]
Giovanni
Avatar utente
JUAN
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 99
Iscritto il: ven mar 26, 2004 12:49 am
Località: Campania


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising