Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

WindowsXP Aggiornatissimo Su DVD

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

WindowsXP Aggiornatissimo Su DVD

Messaggioda Diego166 » mar dic 14, 2004 9:13 pm

Ciao raga volevo sapere se tutto il mio contenuto di windows XP su CD che ho ORIGINALE si poteva mettere su dvd aggiungendo i service pack e le Patch...x i service pack so come modificare...alcuni file contenuti sul cd ma per le patch? cosa devo fare per far in modo che quando installo da dvd WindowsXP mi installa tutto conprese le patch? grazie
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda robot » mar dic 14, 2004 10:34 pm

si so che e possibile inserire sia la sp1 che la sp2 e sul forum e stato spiegato come fare, [8D] per quel che rigguarda l'inserimento automatico delle pacth in teoria e possibile in pratica non so. io farei cosi al posto tuo:
creo un dvdv con la sp1 e la sp2 , poi creo un cd con tutte le varie pacht , dopo che ristallo tutto inserisco il cd e il gioco e fatto pero tieni presente una cosa , che in linea di principio con la sp2 gia hai aggiornato tanto al max sono piccole cose che ti mancano (al max sono falle nuove che mamma win ha scoperto [applauso] ).
ciao [:-D]
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

Messaggioda crazy.cat » mer dic 15, 2004 7:42 am

Se fai l'integrazione dei Sp sul cd originale ti basta il Sp2.
Sarebbe meglio usare un cd di windows senza Sp e metterci solo il Sp2.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Boo » sab dic 25, 2004 10:25 pm

da quanto ho capito il problema di diego riguarda la legalità o meno di farlo
ebbene finché hai una licenza hai il diritto e la possibilità di integrare e aggiungere driver o programmi al cd/dvd di windows purché rimanga a te come copia di backup
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising