Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tv Tool

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Tv Tool

Messaggioda Vulcanetto » gio ago 28, 2003 11:55 am

Ciao, ho una asus geforce mx440 64mb tv out,ho installato Tv Tool ma mi appare continuamente un messaggio di errore:"TvTool non può abilitare il modo Tv se hai selezionato l'opzione solo TFT, abilità il tv mode nelle proprietà dello schermo" Solo che nelle proprietà dello schermo non c'è nessuna opzione Tv Mode da abilitare.
Che faccio, cambio la scheda o do una martellata al PC?[}:)]
Avatar utente
Vulcanetto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ago 28, 2003 11:46 am

Tv Tool

Messaggioda Vulcanetto » gio ago 28, 2003 11:55 am

Ciao, ho una asus geforce mx440 64mb tv out,ho installato Tv Tool ma mi appare continuamente un messaggio di errore:"TvTool non può abilitare il modo Tv se hai selezionato l'opzione solo TFT, abilità il tv mode nelle proprietà dello schermo" Solo che nelle proprietà dello schermo non c'è nessuna opzione Tv Mode da abilitare.
Che faccio, cambio la scheda o do una martellata al PC?[}:)]
Avatar utente
Vulcanetto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ago 28, 2003 11:46 am

Messaggioda senghienghi » mer set 03, 2003 6:04 pm

mmm, ma hai una geforce2?
a me comunque funziona.
io ho una nvidia geforce2 mx400 e e sul televisore funziona perfettamente.
Avatar utente
senghienghi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lun set 01, 2003 2:16 pm
Località: Lazio

Messaggioda j_noone » mer set 03, 2003 6:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Vulcanetto</i>
<br />Ciao, ho una asus geforce mx440 64mb tv out,ho installato Tv Tool ma mi appare continuamente un messaggio di errore:"TvTool non può abilitare il modo Tv se hai selezionato l'opzione solo TFT, abilità il tv mode nelle proprietà dello schermo" Solo che nelle proprietà dello schermo non c'è nessuna opzione Tv Mode da abilitare.
Che faccio, cambio la scheda o do una martellata al PC?[}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Per sapere, una volta entrato nelle proprietà dello schermo vai sulla scheda <i>Impostazioni</i> e successivamente clichhi su <i>Avanzate</i>?
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda Comatrix » gio set 04, 2003 8:27 am

Non ho capito bene scusa, ma vuoi vedere la tv sul PC o viceversa?
comunque normalmente funziona, io ho una Gforce2 come la tua, basta che vai sul sito della nvidia e ti scarichi gli ultimi driver. Poi collega la Tv al pc installa i driver e reboot. Al riavvio ti dovrebbe apparire una icona della Nvidia sulla barra delle applicazioni, vai su proprietà del desktop->impostazioni eee hop troverai 2 schermi rilevati dal PC, il secondo si riferisce alla tele. Normalemente gli ultimi driver della nvidia ti avranno installato il NView properties e la NVkeystone (clicca di destro sul desktop per trovare le impostazioni appena citate) , li ci sono tutti i settaggi che puoi fare tramite il tuo pc anche per la tele.
comunque mai usato Tv Tool spero di aver capito bene se é questo il tuo problema. [:D]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising