Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Masterizzatore DVD bas***do!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Masterizzatore DVD bas***do!

Messaggioda mciasco » ven dic 10, 2004 5:45 pm

Salve,

ho un bastardissimo masterizzatore DVD che ha sempre avuto un bel problema, ossia quando masterizzo i CD-audio se li faccio a meno di 40x (vel. max. supportata) spesso mi salta la masterizzazione in un punto preciso! cioè il CD lo finisce ma poi dopo circa 5-6min di ascolto qulunque lettore si pianta! Sempre lo stesso punto! Guardando il retro del CD si può vedere una cerchio verso il centro del CD che sembra non essere stato masterizzato!
Che diavolo di problema è?!?!

Altra questione.
Fino ad ora non avevo avuto problemi con la masterizzazione dei DVD. ma un paio di sett fa mi accorgo che non riesco più a cancellare i CD-RW e se provo a cancellare i DVD+-RW me li rende illegibili (anche su altri lettori). Inoltre ora non mi masterizza nemmeno i DVD+-R. In pratica inizia a masterizzare ma si blocca all'1% e nn si muove più!
Cosa ne pensate?
Grazie,
Marco
Avatar utente
mciasco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 151
Iscritto il: ven apr 09, 2004 2:15 am

Messaggioda alb » ven dic 10, 2004 6:27 pm

Direi che è rotto. Prova ad aggiornare il firmware, magari conta qualcosa
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda mciasco » ven dic 10, 2004 8:07 pm

mmm..e come faccio ad aggirnare il firmware?
Avatar utente
mciasco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 151
Iscritto il: ven apr 09, 2004 2:15 am


Messaggioda Rancid » ven dic 10, 2004 8:43 pm

Devi andare sul sito della casa produttrice e vedere se ci sono dei firmware aggiornati, di solito è anche spiegata la procedura di aggiornamento
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda EntropheaR » ven dic 10, 2004 9:39 pm

se è in garanzia riportalo indietro e te lo sostituiranno.

se non è in garanzia prova con l'aggiornamento del firmware.

occhio che se aggiorni il firmware credo cla garanzia non è più valida (credo)
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Celtik » sab dic 11, 2004 12:18 am

l'aggiornamento del firmware fa decadere la garanzia, per quel che ne so. Ad ogni modo è l'ultima spiaggia. Ho paura che stia morendo [cry+]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda xenius » sab dic 11, 2004 12:24 am

Celtik ha scritto:l'aggiornamento del firmware fa decadere la garanzia, per quel che ne so. Ad ogni modo è l'ultima spiaggia. Ho paura che stia morendo [cry+]
quoto quello che ha detto Celtik, sembra che il masterizatore sia arrivato quasi al capolinea. se non vuoi bruciare altri cd e/o dvd meglio sostituirlo con uno nuovo.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda mciasco » sab dic 11, 2004 11:21 am

[cry+] ...nn ce la farà dite?!

comunque credo che non fosse il massimo fin dall'inizio. Però mi chiedo se i masterizzatori siano così delicati. In fondo non è nemmeno 1 anno che lo uso...
Mah, comunque è dura trovare sto firmware.
Il mio è un HT-DT-ST GDR8162B della LG e la LG fa veramente di tutto, non riesco proprio a trovare la sezioen giusta.
Avatar utente
mciasco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 151
Iscritto il: ven apr 09, 2004 2:15 am

Messaggioda Rancid » sab dic 11, 2004 11:25 am

Se è della LG ti conviene direttamente cambiarlo
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda robot » ven dic 24, 2004 4:46 pm

se ha meno di un anno no non credo che sia arrivato alla fine , forse e un problema di baffer prova a cambiare programma di masterizzazione , a volte e quello oppure se puoi dipende dal programma , aumenta le dimensioni del baffer , in quanto se e arrivato a fine corsa il problema dovresti averlo con tutte le velocita se si presenta solo sotto 40 x , e questione che il laser non avendo dati si spegne poi quando si accende traccccccccccc fascia il buco.
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising