Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Fifa 2004 non si avvia

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Fifa 2004 non si avvia

Messaggioda e.villan » gio dic 09, 2004 8:32 am

Ciao ragazzi, mio figlio mi sta facendo una testa quadrata perché non riesco a risolvergli l'errore bloccante che gli esce quando cerca di avviare FIFA 2004.
Quando avvia il gioco dopo aver inserito il cd, esce il seguente messaggio:
"FIFA 2003 richiede almeno 280 MB di spazio libero per il file di scambio. Libera lo spazio richiesto e riavvia il gioco."
1° non capisco quale spazio vuole liberare se ho 21 GB di spazio libero su quasi 40 GB di memoria; [sbigot]
2° cosa ca..o centra FIFA 2003 che ha bisogno di spazio se lui vuole giocare a FIFA 2004; [sbigot] [sbigot]
3° ho disinstallato FIFA 2003 e riavviato il computer ma l'errore esce sempre. [cry]

Inoltre nella barra degli strumenti Windows mi segnala che la MEMORIA VIRTUALE è piena e andrebbe sistemata, mi dice di vedere la guida. [cry+]

Non sono uno che smanetta più di tanto con il computer e quindi certi trucchetti non li conosco.
Qualcuno mi può aiutare per risolvere i problemi ??
Chiaramente mio figlio non vuole reinstallare FIFA 2004 per non perdere tutto quello che ha fatto sino ad oggi.
Questa potrebbe essere proprio l'ultima soluzione.
Grazie a tutti per l'attenzione e auguro a tutto il forum un felice Natale e prospero Anno nuovo. [unti]
Ciao, Enzo[/b]
Enzo
Avatar utente
e.villan
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: lun ott 04, 2004 2:06 pm
Località: Osnago

Messaggioda crazy.cat » gio dic 09, 2004 8:40 am

Quanta ram hai?
Il tuo hard disk ha una partizione unica?
Che windows hai?
Se hai Xp, vai su Risorse del computer,Taso destro del mouse,propietà, Avanzate, prestazioni e impostazioni,nelle opzioni prestazioni vai ancora su avanzate e guarda nella memoria virtuale che valore è segnato.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

FIFA 2004 non si avvia

Messaggioda e.villan » gio dic 09, 2004 2:00 pm

Ho 256 RAM, partizione unica, windows xp home edition e la memoria virtuale segna 543 MB.
Ciao
Enzo
Avatar utente
e.villan
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: lun ott 04, 2004 2:06 pm
Località: Osnago

fifa 2004 non si avvia

Messaggioda e.villan » lun dic 20, 2004 10:51 am

Ho sempre lo stesso problema.
Possibile che nessuno mi sappia aiutare a sistemare almeno la memoria virtuale ? [prego]
Ho provato ad andare su START --> risorse del computer --> ecc. ed impostare memoria gestita dal sistema ma non cambia nulla.
Mi esce sempre lo stesso messaggio del mio primo post.
Fatemi un regalo per Natale.
Mio figlio non riesce più a giocare con questo disco che è il suo preferito.
Vi ringrazio nuovamente e auguro buone feste.
Ciao.
Enzo
Avatar utente
e.villan
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 140
Iscritto il: lun ott 04, 2004 2:06 pm
Località: Osnago


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising