Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Acquisizione:non vedo le immagini dal videoregistratore

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Acquisizione:non vedo le immagini dal videoregistratore

Messaggioda duke23 » gio dic 02, 2004 4:56 pm

Salve, ho un problema con l'acquisizione. Utilizzo un apparecchio della Pinnacle (linx 2) e dopo averlo correttamente installato sul PC, lancio Virtual dub, ed entro nella sezione "capture avi".
Noto che l'anteprima è nera, ovvero non mi mostra niente, impedendomi di catturare; quello che è strano è che se faccio lo stesso collegamento con la Playstation, riesco a vedere l'anteprima e di conseguenza catturare.
Qualcuno mi può dire perche non riesco a catturare dal Videoregistratore, e come dovrei fare??
Grazie mille.
Avatar utente
duke23
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: gio dic 02, 2004 4:36 pm

Messaggioda Mr.TFM » gio dic 02, 2004 6:05 pm

Utilizzi dei cavi diversi?
Usi porte differenti?
Sei sicuro che le impostazioni nel software siano adatte alla cattura da Vcr?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda duke23 » gio dic 02, 2004 8:43 pm

Si, i cavi sono tutti giusti, i parametri li ho settati in base agli articoli che ho trovato su questo sito, comunque può essere che non ci riesca perche nel video non ci sono le uscite RCA (giallo rosso e bianco)??
Io utilizzo la scart, nn li collego direttamente al RCA!! Può essere questo il problema?
Avatar utente
duke23
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: gio dic 02, 2004 4:36 pm

Messaggioda duke23 » gio dic 02, 2004 8:43 pm

Si, i cavi sono tutti giusti, i parametri li ho settati in base agli articoli che ho trovato su questo sito, comunque può essere che non ci riesca perche nel video non ci sono le uscite RCA (giallo rosso e bianco)??
Io utilizzo la scart, nn li collego direttamente al RCA!! Può essere questo il problema?
Avatar utente
duke23
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: gio dic 02, 2004 4:36 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising