Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sony-Ericsson Z1010

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Sony-Ericsson Z1010

Messaggioda blackhook » lun nov 22, 2004 10:18 pm

Qualcuno ha il telefono in questione?? mi date qualche consiglio? dovrei/vorrei comprarlo.....
Grazie
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda Rancid » lun nov 22, 2004 10:31 pm

Ad averlo non ce l'ho, ma l'ho provato, è il classico sony ericsson, se ne hai avuti in precedenza sai a cosa mi riferisco, menu classico, ottima ricezione, non ho provato la video chiamata nè il traffico dati in UMTS, l'unica cosa...attento se per caso hai una scheda TIM
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda blackhook » lun nov 22, 2004 10:43 pm

io ho attualmente una omnitel, la mia intenzione è di acquistare un contratto con la 3 che attualmente a prezzi è la migliore...tanti lamentano il fatto del blocco..ma non capisco il problema...anche perché con glia altri gestori i tel sono più cari ed i contrattia nche....BHO' !!!
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia


Messaggioda Rancid » lun nov 22, 2004 10:51 pm

Oddio la 3 dipende da copertura a copertura, niente a togliere alcuni ne parlano bene, altri male, non mi sono mai interessato alla cosa in modo approfondito. Posso risponderti da possessore di 5 schede SIM, un telefono bloccato ad un solo operatore non lo prenderei mai. comunque per non cadere in off topic, se non vado errato l'offerta della 3 mi sembra sia a 199€ che per un telefono del genere è quasi uguale a regalarlo. Se non hai problemi con 3 o telefono SIM-Locked prendilo tranquillamente [:-D]
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda blackhook » lun nov 22, 2004 10:56 pm

... si concordo considera che attualmente è a 119€ conn 20€ di traffico poi chi fa parte delle Forze Armate ha un bonus di 40 € penso che è inutile pensarci troppo...ma a parte questo mi interessava sapere l'affidabilità del modello in questione....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda Rancid » lun nov 22, 2004 11:05 pm

Affidabile è affidabile senza ombra di dubbio, non ho mai sentito di problemi legati a quel cellulare [8D]
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda blackhook » lun nov 22, 2004 11:10 pm

[8D] [8D] [8D] E' d'uopo!!!
Vabbè dai me lo compro ma fra qualche giorno...nel caso se senti qualche news sai dove trovarmi. Grazie Man!!
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda Rancid » lun nov 22, 2004 11:13 pm

De nada...poi dacci qualche impressione su quel cellulare...che mi sembra che nessuno qui l'abbia mai avuto/usato [applauso]
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda blackhook » lun nov 22, 2004 11:18 pm

mi è partita doppia la risposta...Comunque senz'altro come lo avro "assaggiato" ti/vi farò sapere!!
Di nuovo Ciao e grazie
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda blackhook » mar nov 30, 2004 10:37 pm

Ciao ragazzi ...l'ho comprato ..... commenti???
Bhè è molto cool sicuramente un telefono diverso, ma le foto che fa fanno veramente fare i bisogni corporali io non so chi è che ha detto che è un grande telefono...figuriamoci che si trova in vendita dalle 399 alle 499 € chiaramente io l'ho preso con "3"...comunque se qualcuno lo ha mi può dire come devo considerare la batteria carica? nel senso che la prima carica che ho fatto l'ho lascito circa 7/8 ore...all'inizio l'icona piccola sul display frontale visivamente si stava caricando e anche la scritta "in carica" me lo indicava....ma dopo tutte quelle ore continuava a dirmi in carica ma l'icona della bateria mi indicava che era carica (completamente piena..) quando lo posso staccare??? [cry]
Grazie

N.B: se volete qualche commento chiedete pure....
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda melania » mer dic 01, 2004 12:10 pm

rispondo a blackhook,
il telefono è bello ed ha un sacco di funzioni, compresa videochiamata unico neo:
pensaci bene prima di comprarlo con il gestore 3! non fare anche tu questo sbaglio, il cell. non è adatto a chi si sposta di frequente. la 3 non ha ancora abbastanza copertura di rete, a rimini, per es. si appoggia sulle altre reti tim, vodafone e anche wind, cade la linea di frequente.
se resti in città o non hai grosse esigenze, questo cell. è un'occasione!! che fai, ancora ci pensi?
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno

Messaggioda melania » mer dic 01, 2004 12:12 pm

non mi ero accorta che l'hai già comprato [:I]
hai approfittato dell'offerta 3?
non ti preoccupare, il cell. è comunque strepitoso, ti divertirai tantissimo!
salutt
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno

Messaggioda blackhook » mer dic 01, 2004 2:29 pm

si l'ho acquistato....si il telefono non è male tranne alcuni particolari ma volevo sapere il discorso della batteria..te ne sai qualcosa??
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda Rancid » mer dic 01, 2004 3:56 pm

Solitamente nei Sony Ericcson la scritta in carica indica che il telefono è collegato al caricabatterie..quindi credo tu debba basarti solamente sull'indicatore di stato e non sulla scritta
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Mr.TFM » mer dic 01, 2004 4:08 pm

Scusa la domanda BANALISSIMA......
Ma il manuale di istruzioni cosa dice?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda blackhook » gio dic 09, 2004 2:21 pm

ma il manuale non dice nulla chiaramente...comunque la prima carica deve essere di almeno 12/14 ore almeno da quello che si dice in giro...
Comunque dopo dieci giorni di vita, è già in assistenza...ma forse lo sfigato sono io !! comunque ve lo consiglio,!! il primo impatto è duro ma subito dopo passa................. [:-D] [:-D]
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising