Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Outpost firewall mi rallenta il PC (credo)

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Outpost firewall mi rallenta il PC (credo)

Messaggioda Holden » mar nov 30, 2004 1:24 am

E' possibile che un firewall incida sulla velocità di una macchina?? Precisamente io ho Outpost firewall 2.5 e ho notato, dopo averlo installato, un rallentamento sia in apertura che durante l'uso del Pc. Volevo sapere se è possibile che dipenda dal fireewall(il PC mi va lento anche se lo metto a livelli di protezione bassi o se lo disabilito). In tal caso mi spreste dire qual è il firewall più leggero in commercio.
Grazie mille
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Rancid » mar nov 30, 2004 1:33 am

In linea di massima il firewall rallenta impercettibilmente il pc, non so quanto possa essere diventato lento il tuo, ma se è estremamente lento allora il problema è un altro di sicuro. Comunque il firewall migliore secondo me resta il SYGATE.
Ultima modifica di Rancid il mar nov 30, 2004 1:35 am, modificato 1 volta in totale.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Re: Iol firewll mi rallenta il PC (credo)

Messaggioda xenius » mar nov 30, 2004 1:35 am

Holden ha scritto:E' possibile che un firewall incida sulla velocità di una macchina?? Precisamente io ho Outpost firewall 2.5 e ho notato, dopo averlo installato, un rallentamento sia in apertura che durante l'uso del Pc. Volevo sapere se è possibile che dipenda dal fireewall(il PC mi va lento anche se lo metto a livelli di protezione bassi o se lo disabilito). In tal caso mi spreste dire qual è il firewall più leggero in commercio.
Grazie mille
Ciao Holden, beh dipende se il tuo pc è abbatanza datato, forse hai troppi programmi in esecuzione mentre lavori. prova a tener aperti quelli indispensabili e vedi come va.
ziao! [:)]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising