Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi in IE

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problemi in IE

Messaggioda ssjx » ven nov 26, 2004 5:15 pm

Salve a tutti
sono arrivato su questo forum perché (forse) mi potete aiutare. Da 1 qiorno a questa parte in IE 6 SP1 i link mi si aprono normalmente fichè restano nella stessa pagina, ma quelli che puntano in una nuova pagina non funzionano, o meglio, la pagina si apre ma non carica nulla e nella barra degli indirizzi non viene caricato il link.
Vi prego aiutatemi
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda crazy.cat » ven nov 26, 2004 7:14 pm

Spostato in sezione più adatta.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ssjx » sab nov 27, 2004 12:52 pm

Scusate se ho sbagliato sezione.
comunque tornando alla mia domanda non c'è nessuno che sappia come risolvere il problema [cry+] ?
Inoltre [:I] mi ero dimenticato di scrivere che il mio sistema è win98SE e che non possono esserci spyware/ad-aware e virus vari (almeno spero) xchè tengo costantemente aggiornati SpywareBlaster, Spybot - Search & Destroy, Lavasoft Ad-aware 6, ed infine Mcafee VirusScan 8 con il relativo Personal Firewall + ed effettuo periodicamente dei controlli.
Aspetto una vostra risposta
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Messaggioda Xerex » sab nov 27, 2004 12:55 pm

La mia risposta ai problemi di IE è di abbandonare IE per passare a Mozilla...di più non so dirti...prova a controllare le impostazioni(se ci sono)
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda ssjx » sab nov 27, 2004 1:06 pm

A dire il vero io uso gia mozilla e opera (col quale sto navigando in questo momento [:-D] )ma avrei assolutamente bisogno anche di IE sia per la fase di testing del mio sito che per l'utilizzo di alcune funzionalità esclusive di Explorer. Grazie comunque x l'aiuto
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda ssjx » sab nov 27, 2004 11:13 pm

mmh...
a giudicare dal numero delle risposte mi sa che ben presto mi toccherà formattare tutto x ripristanare il sistema visto che ho già provato a reinstallare IE [:(!]

Vabbè... x il momento aspetto un altro po' [fischio]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda crazy.cat » dom nov 28, 2004 9:49 am

Magari ci vuole un po di tempo per trovarla, ma questa potrebbe essere la soluzione
http://support.microsoft.com/kb/281679/it

Per risolvere il problema in Internet Explorer, procedere come segue:
1. Chiudere tutti i programmi in esecuzione.
2. Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui.
3. Digitare regsvr32 urlmon.dll, quindi scegliere OK.
4. Quando viene visualizzato il messaggio "DllRegisterServer in urlmon.dll riuscito", scegliere OK.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ssjx » dom nov 28, 2004 2:34 pm

Cavolo... e dire che pensavo di aver risolto il problema [:(!]
Ho provato anche con tutti gli altri modi elencati am niente.

Quasi quasi abbandono IE x davvero [:p]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising