Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Siberian Husky

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Siberian Husky

Messaggioda Mica » mar set 02, 2003 6:26 pm

Per gli appassionati della razza un sito davvero imperdibile!
http://www.piccololupo.it/
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Siberian Husky

Messaggioda Mica » mar set 02, 2003 6:26 pm

Per gli appassionati della razza un sito davvero imperdibile!
http://www.piccololupo.it/
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda celtic-nation » mar set 02, 2003 7:16 pm

............cavoli, mi hai rivoltato............giusto giusto 2 anni fa .............la mia PREZIOSA Luna mi é scappata..........e MAI TORNATA! E ancor'oggi mi chiedo: era tornata a casa (mi ero appena trasferito!).........+ di una persona l'ha vista........eppure al maledetto Canile Municipale.........la Veterinaria di turno ha detto che era "UN MASCHIO"........non una "FEMMINA"........e che il "NUMERO" non si leggeva!!! CHIEDO CON FORZA a questo Governo di abolire, oltre ai Tribunali dei minorenni, anche le attuali strutture dei CANILI MUNICIPALI...........venduti di m+++a!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Mica » mar set 02, 2003 8:54 pm

Beh...non credo sia possibile confondere un maschio con una femmina....insomma, ci sono certe cose che...si riconoscono[:I] [;)]
Ma tu la/lo sei andato a vedere, al canile? [?][?]
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda M@ttia » mer set 03, 2003 7:31 pm

che teneri i cuccioli del filmato... [:o)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Mica » mer set 03, 2003 9:33 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />che teneri i cuccioli del filmato... [:o)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Già....io alla mia Kyra avevo intenzione di farglieli fare...poi quelli del sito mi hanno fatto riflettere un po'...e al momento nisba [8)]
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda celtic-nation » sab set 06, 2003 10:23 pm

rispondo con UMILTE'............sto vicino a FUSIGNANO...........quando ho telefonato al Canile di Bizzuno, dal momento che mi segnalavano là la mia adorata LUNA........m'ha risposto la veterinaria DI TURNO, la quale mi konfermava l'avvenuto kontatto con syberian husky.......trattandosi di maschio, proprietari presenti.............provvedeva alla rikonsegna!!!!!!........ma nn ci kredo, decine di persone l'han segnalata al KANILE...............e LORO SON VENUTI!!!!!!!!!!!! <font size="4">A chi L'HAN VENDUTA????????</font id="size4">
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mica » dom set 07, 2003 3:20 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">rispondo con UMILTE'<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[:D][:D]

Mah, sai...a volte i Siberian Husky sono simili e possono venire confusi: è successo anche a me (un mio vicino pensava di aver visto la Kyra in città...ma in realtà era nel giardino di casa).
Anche se, però, è una storia un po' strana: la parola di decine di persone (!!!)contro quella di un veterinario
Non so proprio cosa pensare...bisognava che tu avessi visto il cane al canile per essere certi
[?][?][?]
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda celtic-nation » lun set 08, 2003 10:53 pm

.......ne avessi avuto il tempo! Purtroppo ero preso da altre questioni, ma vedrai che prima o poi la ritrovo........in ogni caso "la femmina di Syberian Husky" é IL MASSIMO per chi cerca tenerezze e affettuosità........IL MASSIMO!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mica » mer set 10, 2003 9:03 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
[brin ogni caso "la femmina di Syberian Husky" é IL MASSIMO per chi cerca tenerezze e affettuosità........IL MASSIMO!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Già [^][^] Ed è anche il massimo se devi rifare il giardino![:D][:D]....mmmh....[}:)][}:)] grrrrr...
[;)]
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda Mica » lun set 22, 2003 2:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />che teneri i cuccioli del filmato... [:o)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Beh, adesso ci sono altri filmati (sempre aggiornati)
Sìsì, tanto carucci [:D][:D]
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda M@ttia » lun set 22, 2003 4:01 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mica</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />che teneri i cuccioli del filmato... [:o)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Beh, adesso ci sono altri filmati (sempre aggiornati)
Sìsì, tanto carucci [:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sempre teneri... [:o)][:p]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising