Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Disintallare un programma che non c'e'....

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Disintallare un programma che non c'e'....

Messaggioda erlupacchiotto » mar set 02, 2003 6:42 pm

Ho Win XP Prof
avevo installato un software su una partizione di disco che ora non c'e' piu', non posso reinstallarlo fino a quando non lo disintallo, dato che risulta ancora presente in Pannello di Controllo, Installazione Applicazioni
quindi il programma fisicamente non c'e', ma logicmente risulta nel registro di Windows, ma quello che e' peggio e' che non so' come fare....
:-(
grazie
ciao
Avatar utente
erlupacchiotto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ago 11, 2003 1:10 pm
Località: Lazio

Disintallare un programma che non c'e'....

Messaggioda erlupacchiotto » mar set 02, 2003 6:42 pm

Ho Win XP Prof
avevo installato un software su una partizione di disco che ora non c'e' piu', non posso reinstallarlo fino a quando non lo disintallo, dato che risulta ancora presente in Pannello di Controllo, Installazione Applicazioni
quindi il programma fisicamente non c'e', ma logicmente risulta nel registro di Windows, ma quello che e' peggio e' che non so' come fare....
:-(
grazie
ciao
Avatar utente
erlupacchiotto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun ago 11, 2003 1:10 pm
Località: Lazio

Messaggioda celtic-nation » mar set 02, 2003 7:20 pm

erLUPA..........a parte che Sensi ti porterà pian piano in serie b.............., mi par strano che xp TE LO VEDA in avvio in UNA PARTIZIONE che non c'é più.........propongo una soluzione drastica: CESTINO?
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Terno » mar set 02, 2003 8:31 pm

Se l'hai cancellato "a mano" (leggasi "manulmente") saranno sicuramente rimaste chiavi e file sparsi per l'HD!

COnsiglio un BELLA pulitura del registro usando i programmi QUI elencati!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda celtic-nation » mar set 02, 2003 9:16 pm

Terno é un maestro: ovviamente I REGISTRI, CHIAVI & amenicoli vari restano...........una bella pulizia non guasta! Domanda: I REGISTRI possono, al riavvio.........RICHIAMARE un prg in una part. che non c'é +???????? E' una domanda........[:o)]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda antonio338 » mar set 02, 2003 10:06 pm

Domanda: I REGISTRI possono, al riavvio.........RICHIAMARE un prg in una part. che non c'é +???????? E' una domanda........[:o)]
[/quote]
si, i registri contengono le informazioni che avviano i file al riavvio, qualunque sia la partizione (cambia solo la lettera del percorso memorizzato).
una bella pulizia toglie comunque i collegamenti ai file inesistenti
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising