Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Recuperare la password di accesso a Windows: Problemi

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Recuperare la password di accesso a Windows: Problemi

Messaggioda kenix » gio nov 25, 2004 11:55 am

Utilizzando l'articolo in oggetto (http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=333) e mettendo come password *, sono riusciuto ad avviare windows xp; ma questo si è riavviato senza mostrare la schermata della scelta dell'utente. Il problema sta nel fatto che le cartelle che erano presenti sul desktop del medesimo utente (ed unico) non sono più visualizzate.
Allora ho riattivato l'account (pannello di controllo/account utente) con password. Ma niente!! Quindi il disco risulta pieno ma i file non sono accessibili. Dove sono finiti i miei file!!! ???
C'è una soluzione a questo? Staccando l'HD dal notebook e utilizzando un box per hard disk collegato ad un altro computer, secondo voi potrei accedere ai file? [cry+] [cry+]

Avevo cambiato la mia password usuale con una più breve (mi ricordo solo che era di 3 caratteri senza numeri) perché avevo necessità di disconnettere e ricottere l'utente molte volte. Da 10 giorni non riaccendevo il pc e l'ho dimenticata. Che testa di c**** [:I].
Sarebbe stato meglio ricorrere a qualcuno per ipnotizzarmi e farmi regredire fino al giorno in cui ho cambiato quella maledetta password!! ?

ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi potranno aiutare
Avatar utente
kenix
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: gio nov 25, 2004 11:21 am

Messaggioda crazy.cat » gio nov 25, 2004 12:28 pm

Se fai un cerca di uno dei files che avevi in quelle cartelle, lo trovi nel pc?
Prova a guardare nella cartella Documents and Settings se trovi negli account che ci sono, nella cartella Desktop, i documenti che cerchi.
Ultimo tentativo, se sono stati proprio cancellati, usare qualche programma di recupero dati e vedere cosa succede (pc file inspector, restoration, handy recovery).
Puoi anche tentare di smontarlo il tuo hd, però se non li trovi nel disco, penserei più ad una qualche cancellazione accidentale.
Se non lo vuoi smontare puoi ricorrere a qualche cd di boot come Ultimatebootcd o Pebuilder.

Benvenuto nel forum.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda robot » gio nov 25, 2004 12:39 pm

ma in ultima soluzione un tentativo di staccare il disco e inserirlo in un box esterno piu anche funzionare.
ora se tu poi accedere prova ad entrare coma admin da li si puo accedere a tutto senza limiti.
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising