Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

INTERNET GRATIS 6x

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

INTERNET GRATIS 6x

Messaggioda otanch » mer nov 24, 2004 5:58 pm

Non avendo l'adsl nella mia zona oggi dalla notizia letta sul giornale ,inserita da libero.it, ho istallato Web Accelerator di Libero, è sicuramente più veloce la navigazione e la lettura posta ma non 6 volte di più come dice libero.it poi non aumenta nel caso di certi download.
c'è qualcuno che stà usando DIAL.UP 56K come me e cosa ne pensa .

Saluti Otanch
Avatar utente
otanch
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: sab lug 17, 2004 6:56 am
Località: Umbria

Re: INTERNET GRATIS 6x

Messaggioda Spawn » mer nov 24, 2004 9:41 pm

otanch ha scritto:Non avendo l'adsl nella mia zona oggi dalla notizia letta sul giornale ,inserita da libero.it, ho istallato Web Accelerator di Libero, è sicuramente più veloce la navigazione e la lettura posta ma non 6 volte di più come dice libero.it poi non aumenta nel caso di certi download.
c'è qualcuno che stà usando DIAL.UP 56K come me e cosa ne pensa .

Saluti Otanch



intanto bel avatar (hehehehehe [applauso] ) poi... la connessione è 56k?? è impossibile che vada piu' veloce... ovviamente lo dico in base alle mie conoscenze...anche perché se la banda è 56k so che per certo piu' di 3-4 e puo' essere raggiungere i 5 k di donwload non si puo' oltre... poi non so che sia sta connessione di libero... magari è possibile...ma secondo me impossibile poi bho... [sbigot] cioè mi giunge nuova sta cosa...
"mess with the best die like the rest"
Avatar utente
Spawn
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 340
Iscritto il: sab lug 03, 2004 1:21 pm
Località: Liguria

Messaggioda Ices_Eyes » mer nov 24, 2004 11:07 pm

In realtà infatti non funziona...O meglio, non aaumenta la velocità della linea, cerca solo di comprimere i dati ricevuti...E funziona solo per certe cose (e per me nemmono molto bene credo...)
http://internet.libero.it/dialup56k/acc ... cosa.phtml

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Messaggioda Rancid » mer nov 24, 2004 11:22 pm

Infatti è solo un'innovazione, neanche tanto nuova poi, di Libero per dare una "mano" a coloro che non possono ancora avere una linea ADSL...ecco un po' di link inerenti alla cosa

http://www.pcself.com/primopiano/flash/ ... NewsID=245

http://www.ebow.it/id3694.aspx

http://www.webmasterpoint.org/risorse/a ... sp?id=9568
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Robby78 » gio nov 25, 2004 8:27 am

io l'ho provata, x quanto riguarda la visualizzazione di siti web testuali tipo questo e download e-mail, va molto più veloce; niente confronto ad una ADSL ma comunque un buon miglioramento. Forse non 6x ma quantomeno raddoppia...
Ho sentito che anche tin ha fatto un software del genere, ma purtroppo il servizio nn è del tutto free.... telecom, sempre i soliti nnn
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda connex » mar dic 28, 2004 7:18 pm

Io lo sto usando da un mese circa e effettivamente l'apertura delle pagine è più veloce. Se sei disposto a perdere qualità di foto, gif, ecc imposta la velocità su "massima" e anche se non è esattamente un 6X, migliora decisamente.

Per i download con il 56k io con edonkey scarico tranquillamente a 6K di media con picchi anche di 11K!, Addirittura mi è capitato di scaricare un documento da un sito e...scaricavo a 20K di media! Sinceramente non me lo so spiegare, (anche un'altra persona con un altro PC l'ha scaricato a quesa velocità!) forse un 56K potrebbe essere ancora sfruttato! [:(!] Ovviamente questo non c'entra nulla con il 6X di Libero....

Ciao
connex
Avatar utente
connex
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 138
Iscritto il: lun lug 26, 2004 6:14 am

internet

Messaggioda purepoison » gio dic 30, 2004 7:00 pm

la velocità 6x nn è effettiva ma solo in certi casi poichè dipende dalla quantità di intasamento della rete, e da altri fattori ma questa vale sl x il caricamento delle pagine nn x i download[applauso]
Ultima modifica di purepoison il gio dic 30, 2004 7:20 pm, modificato 2 volte in totale.
Tu cosa scegli? www.sceglimi.tk
Avatar utente
purepoison
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab nov 27, 2004 5:47 pm
Località: Napoli

Messaggioda purepoison » gio dic 30, 2004 7:03 pm

connex ha scritto:Io lo sto usando da un mese circa e effettivamente l'apertura delle pagine è più veloce. Se sei disposto a perdere qualità di foto, gif, ecc imposta la velocità su "massima" e anche se non è esattamente un 6X, migliora decisamente.

Per i download con il 56k io con edonkey scarico tranquillamente a 6K di media con picchi anche di 11K!, Addirittura mi è capitato di scaricare un documento da un sito e...scaricavo a 20K di media! Sinceramente non me lo so spiegare, (anche un'altra persona con un altro PC l'ha scaricato a quesa velocità!) forse un 56K potrebbe essere ancora sfruttato! [:(!] Ovviamente questo non c'entra nulla con il 6X di Libero....

Ciao
connex


SCUSA MA A che VELOCITà ti connetti???
kn che ISP?

velocita ks alte capiatno sl quando scarichi documenti nn compressi del tipo excel o word di grandi dimensioni..io in download raggiungo i 5,80 massimo [banned]
Tu cosa scegli? www.sceglimi.tk
Avatar utente
purepoison
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab nov 27, 2004 5:47 pm
Località: Napoli

Messaggioda connex » gio dic 30, 2004 7:30 pm

Io mi connetto con Libero a 50-52Kbps. Si in effetti stavo scaricando una tabella in Excel quando ho raggiunto quella velocità, ma con edonkey ti assicuro che (a seconda delle fonti disponibili) scarico tranquillamente a 6-7Kbs in media! Magra consolazione però...vorrei l'ADSL ma qui da me non c'è ancora! [cry+]

Ciao
connex
Avatar utente
connex
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 138
Iscritto il: lun lug 26, 2004 6:14 am


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising