Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con la connessione ad internet

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problemi con la connessione ad internet

Messaggioda Diego166 » lun nov 22, 2004 2:44 pm

Ciao ragazzi avevo già annunciato in un 'altra discussione che il mio S.O. non mi tiene più impostata la connessione remota predefinita,cioè, non che non riesco a crearla ma quando metto lo spunto su di essa,e clicco su applica ed esco dalla finestra Opzioni Intenet...clicco sull'cona del browser mi da pagina bianca cioè come se non esistesse nessuna connessione configurata...nn so se mi spiego...ma il pc non è connesso...e non mi esce la maschera dove bisogna cliccare su CONNETTI x far partire il tutto... [cry+]
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Re: Problemi con la connessione ad internet

Messaggioda GirEllO » lun nov 22, 2004 3:50 pm

Diego166 ha scritto:clicco sull'cona del browser mi da pagina bianca cioè come se non esistesse nessuna connessione configurata...nn so se mi spiego...ma il pc non è connesso...[cry+]


scusa ma come pagina iniziale cosa c'e' configurato? perche' se hai "about:blank" o qualche altra pagina locale, dubito che ti appaia la mascherina per fare il collegamento.
bye, Ale
Avatar utente
GirEllO
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 165
Iscritto il: ven ott 29, 2004 11:00 pm

Messaggioda Ices_Eyes » lun nov 22, 2004 5:49 pm

Prova ad aprire il browser e andare su Strumenti->Opzioni internet->Connessioni. Il pallino è su Utilizza sempre la connessione remota predefinita??? Poi clikka su Impostazioni LAN. La V da Rileva automaticamente impostazioni è levata?

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising