Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cellulare motorola v60i

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Cellulare motorola v60i

Messaggioda scalor » ven nov 19, 2004 7:41 pm

Salve a tutti, ho acquistato 1 anno fa il cellulare motorola v60i e volevo chiedere dove era possibile acquistare o downloadare il manuale di servizio, quello che usano all'assistenza tecnica per le riparazioni per intenderci e se qualcuno sa come attivare il menù tecnico (come nel motorola 8700 di parecchi anni fa) [:-D]

cordiali saluti a tutti
e grazie della risposta
Avatar utente
scalor
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 268
Iscritto il: sab set 18, 2004 5:51 pm

Messaggioda Mr.TFM » ven nov 19, 2004 8:40 pm

Il manuale tecnico non credo che esista....
Il menù che richiedi tu..... FORSE si può attivare con i seem.... ma non so se il V60i li abbia.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda antonio » ven nov 19, 2004 9:48 pm

neanch'io credo che esista.....ma prova a fare un giro con google,non si sa mai
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza


Messaggioda scalor » dom nov 21, 2004 7:06 pm

Nel cellulare siemens m35i si può, c'è un un numero da mettere nell'ultimo posto della memoria della rubrica della sim e ti abilita il menù tecnico. per il motorola v60i sto cercandolo ma pare che anche su google non si trovi nulla.
Avatar utente
scalor
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 268
Iscritto il: sab set 18, 2004 5:51 pm

Messaggioda Mr.TFM » dom nov 21, 2004 7:21 pm

Mi sono informato e per i V60i non ci sono neanche i file per flashare (vedi l'articolo per il V525@V600 in home).

L'unica, potrebbe essere quella di modificare uno dei seem....

Prova a scaricare i driver P2K che trovi nella nostra sezione dowload.
E il programma P2K Tools
Colleghi il cavo usb, installi il driver e lanci il programma: se te lo vede, proviamo a fare questa modifica: Ti spiego io come fare.

OK?

Tu fammi solo sapere se te lo legge: se sì è tutto ok, se no, non saprei proprio come fare!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda scalor » lun nov 22, 2004 6:46 pm

Si, me lo legge, emulando la porta usb su com4, e poi cosa devo fare, uso i comandi AT ? nel terminale ?
Avatar utente
scalor
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 268
Iscritto il: sab set 18, 2004 5:51 pm

Messaggioda Mr.TFM » mer nov 24, 2004 9:44 am

È una prova, perché non so se con il V60i funziona....
Allora metti il programma in modalità "p2k" e connetti il cellulare, poi clicchi sulla scheda "Other Features", dopodichè, nello spazio chiamato "seem 32 features", clicchi sulla scheda "Office Tools"...
Sempre nello spazio chiamato "seem 32 features" in basso a destra c'è il pulsante get.

Questo è un punto cruciale:
Se non ti da errori, verranno settate le impostazioni che hai già in automatico.

Ora qui tu spunti la casella "Engineering Menù".
Clicchi su send e riavvii il terminale!
Detto fatto, se la cosa è andata in porto avrai il tuo menù tecnico....


[!!!] Però ATTENZIONE!!!![!!!]
1- NON TI GARANTISCO NULLA
2- NON MI PRENDO NESSUNA RESPONSABILITÀ SU EVENTUALI DANNI


Per il semplice motivo che P2k Tools è stato progettato per agire sui seem della serie Motorola VXXX (dal V300 al V620, passando dal V547 e dal V220) e non so se funziona sui telefoni della serie VXX (V60, V66 ecc ecc), quindi ricordati che ti ho avvertito! OK? [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda scalor » sab nov 27, 2004 8:07 pm

Niente, non funziona, mi dà errore e si blocca il programma, l'unica cosa che riesco a fare è leggere gli sms e la rubrica.
Avatar utente
scalor
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 268
Iscritto il: sab set 18, 2004 5:51 pm

Messaggioda Mr.TFM » dom nov 28, 2004 12:36 pm

Mi spiace.... Purtroppo quel programma era l'unica speranza....
Purtroopo i VXX appartengono ad una vecchia generazione, e non ci si può "pacioccare" così tanto come con i V525....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising