Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Intenditori Scanner

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Intenditori Scanner

Messaggioda Spiderman76 » gio nov 18, 2004 2:54 pm

Sentite questa : ho un problema con uno scanner di rete di questo tipo .
Se uso i programmi standard ( imaging , PaparPort , ecc.... ) il mio scanner di rete funziona tranquillamente in modalità Twain . Se invece uso un programma particolare di acquisizione ( parlo di un programma fatto su misura per una Banca ) il softwar del Twain va in blocco .
I programmatori mi hanno detto che il mio scanner di rete non supporta pienamente il TWAIN in quanto , come da specifiche obbligatorie , il Twain deve avere la possibilità di scegliere se i documenti da scansire devono provenire da un alimentatore di originali o dal piano di vetro dello scanner stesso . Quindi , a sentire loro , il mio scanner non è compatibile Twain .

Mai sentita una cosa del genere ?????????????? [:I]
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy

Messaggioda Mr.TFM » gio nov 18, 2004 3:12 pm

Che marca è?
In genere il Twain gira sugli EPson ma non sugli HP (per fare due esempi)
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Spiderman76 » ven nov 19, 2004 11:41 am

è uno scanner di rete di una multifunzione Kyocera-Mita . Il mio problema è capire se sta specifica è vera oppure no e se si può definire scanner TWAIN uno scanner che non supporta tale modalità
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy

Messaggioda Mr.TFM » ven nov 19, 2004 11:50 am

Kyocera fa scanner TWAIN
Qui trovi tutti i driver....
Se mi dici anche il modello di multifunzione e il S.O. ti do una mano a cercare quello più adatto!

Scrivetelo sempre nel primo POST!!!!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Spiderman76 » ven nov 19, 2004 3:35 pm

Il modello è la Km-2030 . Comunque , anche scaricando il driver twain ultima versione , non c'è la possibilità di selezionare la fonte da cui arrivano le scansioni ( alimentatore o piano di vetro ) . E' questo il grosso problema di fondo ...
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising