Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Need For Speed Underground 2 ovvero "i TAMARRI sono tra

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Need For Speed Underground 2 ovvero "i TAMARRI sono tra

Messaggioda Spawn » mer nov 17, 2004 11:53 pm

LoL [afro] esordisco così [8D] . ho giocato al suddetto gioco da un mio amico che se l'è comprato ed è uno spettacolo (certo ha una radeon 9800 pro con 256 mb di ram) senza contare che è un 3 ghz di pc ... e ram 512...comunque passiamo al gioco: ci ritroviamo esattamente come nel 1mo capitolo a scorrazzare per le città in cerca di fama e gloria e soppratutto SOLDI per poter tamarrare la macchina il piu' possibile.
Ora fin qua puo' sembrare il primo Undeground...ma le differenze sono MOLTE!! Passo subito a dirle: la modalità carriera è totalmente modificata adesso, gran figata, si puo' letteralmente scorrazzare (tipo gta) per la città in cerca di persone che ti dicono "hey ti va di fare questo??" "vuoi gareggiare contro di me??" "allora vediamo come te la cavi" eccc...addirittura puoi incotrare altre auto truccate e sfidarle in una corsa!!! [applauso] .Ci sono sempre le solite modalità, ho provato a fare la gara del rettilineo (tipo fast & furious per intederci) e lì ho visto una sottile ma importante modifica che hanno aggiunto...ovvero il NOS...nel primo capito potevamo usarlo e poi bon finiva e pace... adesso invece facendo bonus tipo: controllo della sgommata,sfiorato incidente ecc.... si puo' recuperare un po di NOS e poco alla volta addirittura riempirsi il serbatoio (a parer mio sembra ARCADE così....comunque non lo butto via per questo [rotolo] ehhe). altre cose da segnalare?? bè comunque sia un bel giocone di auto dove ti puoi settare l'auto e adesso praticamente tutto dagli specchietti, il colore di sfondo e delle lancette del tachimetro, le aperture delle portiere (addirittura in alto tipo laborghini), cofano che si apre dai due lati destra e sinistra anzichè dal d'avanti o dietro, c'è la pressione idraulica (avete presenti le macchine che salgono e scendono?? cioè sono basse e con un click si alzano??ecco quelle) e poi pure LO STEREO!!! [sbigot] si avete capito bene!! ci si puo' mettere lo stereo!! con le casse dietro nel bagaiaio!!hehehe insomma un gioco da non perdere per coloro a cui è piaciuto il primo underground, o agli affezzionati delle serie di Need For Speed,o comunque a color che piace un gioco di macchine stile fast and furious. nota consigliato a sopppratttuuuuttttttto amano trucccccccccarsi l'auto e fare corse "clandestine" ma comandamente da casa heheeh [8D]
"mess with the best die like the rest"
Avatar utente
Spawn
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 340
Iscritto il: sab lug 03, 2004 1:21 pm
Località: Liguria

Messaggioda MaveRick666 » gio nov 18, 2004 11:02 am

Eh già, ce l'ho pure io, [afro] mi piace moltissimo, però non lo paragonerei mai a GTA, perché sono 2 gioki totalmente diversi, comunque è davvero fantastico, la makkina si può truccare in tutti i particolari! [8D] davvero molto bello! [:-D]
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Spawn » gio nov 18, 2004 2:19 pm

MaveRick666 ha scritto: però non lo paragonerei mai a GTA, [:-D]

lo paragono a gta come idea...cioè l'idea di andare in giro senza meta :)
"mess with the best die like the rest"
Avatar utente
Spawn
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 340
Iscritto il: sab lug 03, 2004 1:21 pm
Località: Liguria


Messaggioda Mr.TFM » gio nov 18, 2004 2:37 pm

Io avevo giocato al vecchio Need for speed.... Un altro concetto di gioco, è vero, ma la grafica era davvero ottima già all'epoca! (almeno 5 anni fa)
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda MaveRick666 » ven nov 19, 2004 11:57 am

Io NFS, lo seguo da molto tempo sia su PS che su PS2, e ora sul PC. Quelli che ricordo particolarmente sono "NFS Porsche Challenge", "NFS Hot Porsuit", "NFS Underground" e ora "NFS Underground 2"
Tutti molto belli, fino ad ora nessun NFS mi ha deluso e se continueranno così, continuerò a comprarli! [:-D]
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda simrulez » dom nov 21, 2004 5:39 pm

a me piace un sacco anche se i soldi che s vincono all'inizio sono pokissimi! la mia povera 206 è normalissima!..invece ha fame di tamarr!

comunque gioco on line se ...... ...... ???
Avatar utente
simrulez
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 270
Iscritto il: dom ott 17, 2004 1:13 pm
Località: Milano

Messaggioda MaveRick666 » dom nov 21, 2004 10:08 pm

Io invece alla mia bella focus ci ho messo un bel po' di tammarrate!!! [8D]
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda GoNZo » lun nov 22, 2004 12:52 pm

BELLISSIMO!!!
Il pick-up di Chuck Norris è talmente grosso che come ruota di scorta ha una Toyota Yaris
Avatar utente
GoNZo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 369
Iscritto il: mar nov 04, 2003 2:06 pm
Località: Lombardia

Messaggioda MaveRick666 » lun dic 06, 2004 8:39 am

wuè raga, di solito inventano sempre qualche patch e dei server per giocare online con NFS, quando arriverà, potremmo anche metterci d'accordo per sfidarci online! [boing] [devil]
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising