Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Differenze Power Point 2000 e XP

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Differenze Power Point 2000 e XP

Messaggioda strepto » mer nov 17, 2004 11:06 am

Ciao a tutti. Mi scuso per la domanda molto banale.
Qualcuno saprebbe indicarmi le principali differenze (quelle più significative) tra la versione 2000 di Power Point (quella da me posseduta, compresa nel pacchetto Office2000 Professional) e la versione XP, e soprattutto se possono esserci eventuali problemi di compatibilità per una presentazione preparata con la versione 2000 e poi presentata con Power Point XP?
Ringrazio anticipatamente chi leggerà o risponderà al mio quesito.
Avatar utente
strepto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mer nov 17, 2004 10:58 am
Località: provincia di Bologna

Messaggioda Duccino » mer nov 17, 2004 5:15 pm

Ciao,
per quanto ne so' io i pochi problemi che ho riscontrato molte volte sono riguardo le animazioni e i simboli.

Per le animazioni basta usare quelle piu' standard, ovvero quelle che sono comprese anche in powerpoint xp.
Per i simboli, molte volte si usano simboli particolari, mentre se si usano < le frecce, la mano che indica, si vedono tranquillamente anche powerpoint xp.

se vuoi un consiglio scaricati il powerpoint viewer per la versione xp.
credo sia gratuito. cosi' puoi fare le prove a casa prima di ritrovarti delle sorprese.

ciao
Avatar utente
Duccino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 74
Iscritto il: dom feb 29, 2004 2:00 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda robot » mer nov 17, 2004 5:16 pm

che io so nessuna differenza rilevante trannnneeeeeeee , il PREZZO e che office 2000 non si trova piu e si trova solo office xp.
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia


Messaggioda strepto » mer nov 17, 2004 9:18 pm

Grazie per le vostre preziosissime indicazioni.

Ho scaricato ed installato il Visualizzatore Power Point 2003. E' la versione più aggiornata in circolazione?
Avatar utente
strepto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mer nov 17, 2004 10:58 am
Località: provincia di Bologna

Messaggioda Duccino » gio nov 18, 2004 12:11 am

strepto ha scritto:Grazie per le vostre preziosissime indicazioni.

Ho scaricato ed installato il Visualizzatore Power Point 2003. E' la versione più aggiornata in circolazione?


si, il 2003 e' l'ultima versione.
oltretutto il visualizzatore ti vede tutte le versioni, da quella 2000 fino all'ultima 2003.
ciao
Avatar utente
Duccino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 74
Iscritto il: dom feb 29, 2004 2:00 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda strepto » gio nov 18, 2004 11:28 am

Un'altra cosa: i modelli struttura di Power Point XP sono molti di più rispetto all'edizione del 2000?
Avatar utente
strepto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mer nov 17, 2004 10:58 am
Località: provincia di Bologna

Messaggioda Duccino » gio nov 18, 2004 2:55 pm

strepto ha scritto:Un'altra cosa: i modelli struttura di Power Point XP sono molti di più rispetto all'edizione del 2000?


potevo risponderti un paio di giorni fa' quando avevo installati entrambi sul portatile..ora ho dovuto formattare.
comunque, dovrebbero essere di piu', anche perche' di cose dal 2000 al xp ne sono cambiate.
anche il modo di mettere le animazioni nella diapositiva, o le transizioni fra diapo.

non so' quale versione tu abbia, comunque, fallo con quella con cui ti trovi meglio o che hai.
provala con il visualizzatore.
se poi la relazione deve essere presentata su un altro pc, fa in modo che sull'altro ci sia il visualizzatore di powerpoint cosi' non hai problemi.

ciao
Avatar utente
Duccino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 74
Iscritto il: dom feb 29, 2004 2:00 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising