Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Video capovolto

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Video capovolto

Messaggioda logic » lun set 01, 2003 5:09 pm

Ciao, so che può essere una stupidaggine. Devo vedere un film installo i codec ma media player mi fa vedere il video dvx al rovescio...so che probabilmente cambiando codec riuscirei a ripristinare il tutto ma la domanda (curiosità) è: come faccio a capovolgere un filamato con il media player?
Grazie[8D]
Avatar utente
logic
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun set 01, 2003 4:50 pm

Video capovolto

Messaggioda logic » lun set 01, 2003 5:09 pm

Ciao, so che può essere una stupidaggine. Devo vedere un film installo i codec ma media player mi fa vedere il video dvx al rovescio...so che probabilmente cambiando codec riuscirei a ripristinare il tutto ma la domanda (curiosità) è: come faccio a capovolgere un filamato con il media player?
Grazie[8D]
Avatar utente
logic
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun set 01, 2003 4:50 pm

Messaggioda M@ttia » lun set 01, 2003 6:06 pm

beh, nn so se il media player offre l'opzione... se vuoi posso darti un programmino (14k) che capovolge lo schermo (è un finto scherzo, e filmato capovolto+schermo capovolto = filmato dritto!!). Oppure si potrebbe importare il filmato in "windows movie maker" e come effetto speciale dare "capovolgi", dopodiche salvare il filmato (avendo 24 ore di tempo x il salvataggio e un pentium 6 da 6Ghz...). Altrimenti cambiamo codec che facciamo prima... [;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda Terno » lun set 01, 2003 8:08 pm

Usa il tasto CERCA. Ti aiuta a trovare discussioni in cui si parla di questo problema:
1. UNO
2. DUE
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda logic » mar set 02, 2003 4:19 pm

Grazie...anche per avermi detto del cerca...non ci avevo prorpio fatto caso!
Ciaooo
Avatar utente
logic
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun set 01, 2003 4:50 pm

Messaggioda macaco » mar set 02, 2003 10:26 pm

ciao se vuoi puoi scaricarti crystal player lo trovi facilmente con google questo player ha una opzione per raddrizzare i filmati ciao
Avatar utente
macaco
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 52
Iscritto il: ven ago 22, 2003 9:43 pm
Località: Trentino

Messaggioda Marx » dom set 07, 2003 2:55 pm

EH EH anche a me è capitata la stessa cosa... ma solo dopo aver istallato il nimo codec pak,e una volta disistallato ho risolto il problema.Quindi vai tranquillo,il tuo è solo un problema di codec,prova a disistallarli.
Ciiiiiao....
Avatar utente
Marx
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom set 07, 2003 12:25 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda coal » gio gen 22, 2004 5:53 pm

Anch'io vedevo le immagini riflesse orizzontalmente, poi ho disinstallato Nimo e ho risolto. Grazie per il suggerimento.

Per tenere aggiornato WMP9 con i codec, quali sono le ultime versioni disponibili e dove si trovano?

Grazie ancora
Alessandro
Avatar utente
coal
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mar gen 06, 2004 12:13 pm

Messaggioda Comatrix » ven gen 23, 2004 1:32 am

Quante volte ho detto il nimo per queste cose. fa un po di capricci il nimo ma se é installato correttamente va alla grande, anzi alla grandissima.
P.S. Zane non so se avete un tutorial sul nimo, in caso dimmelo lo potrei fare, visto che lo conosco abbastanza bene ciaooo [^].
Ah ancora una cosa Zane, hai la mia recensione che avevo fatto per AAonline? Visto che ho dovuto riformattare e come uno sc... l'ho cancellata (ma non potevo salvaguardarla? mah).
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Terno » ven gen 23, 2004 11:26 am

Vai a QUESTO sito e dalla barra a sinistra seleziona "CODEC".
C'è la versione "full" e "lite" per tutte le esigenze!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising