Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Copiare VHS su dvd

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Copiare VHS su dvd

Messaggioda Diego166 » gio nov 11, 2004 11:18 pm

Salve a tutti vorrei qualche piccolo rimedio per copiare le videocassette su dvd con il pc...ho sempre quel solito problema di non riuscire a copiare le videocassette di Macrovision perché non riesco a trovare un programma che funzioni come decrypter in aquisizione analogica...esistono apparecchi filtro in grado di toliere quel disturbo video ma non riesco a trovarne neanche uno! spero in qualche programma filtro ma quale? qualcuno lo conosce? thanks
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda Diego166 » sab nov 13, 2004 11:34 pm

I programmi Macrovision free - region free possono servire x riuscire a catturare il video da da un segnale composito VHS? alla fine dovrebbe essere come quando si "filtra" un DVD con il decripter....qualcuno sa qualcosa???? [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry] [cry]
Con il TV out dovrebbe riuscire ma da me non fa nessun effetto...io ho una scheda video Nvidia GF4 con tvout e video in...come potrei fare collegando un videoregistratore...o sull entrata video o sull'uscita?
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Salvare le proprie Videocassette

Messaggioda Diego166 » lun nov 22, 2004 2:53 pm

Vedo che nessuno sa niente...vabbè...comunque non è illegale perché è consentito un lavoro del genere nel momento in cui io a casa mia eseguo un "Backup" dei miei film preferiti...mica li vendo!!! comunque cè un programma che funziona per i DVD si chiama Dvd region free...e ha un opzione Macrovion-Free...che rende agibile la riproduzione da TV-OUT..non funziona con le VHS...mi servirebbe uno che fa lo stesso lavoro ma "de-macrovisiona" dal capture video o sul TV-Out...farebbe lo stesso lavoro solo che i supporti originali non sono DVD ma Videocassette...
Ho 2 VCR collegati uno al Video-in e l'altro al TV-out...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano


Messaggioda Diego166 » lun nov 29, 2004 9:42 pm

Ragazzi mi sto prendendo male....ma perché nessuno m risponde? ma ce l'avete con me? [cry+]
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda Mr.TFM » mar nov 30, 2004 1:37 pm

Diego166 ha scritto:Ragazzi mi sto prendendo male....ma perché nessuno m risponde? ma ce l'avete con me? [cry+]

Ma va! Dai e perché dovremmo?
Ascolta, dai un'occhiata a questo post, troverai tutti i programmi che più ti aggradano....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Aquisizione da Video In

Messaggioda Diego166 » ven dic 17, 2004 12:52 am

Secondo voi quale di questi programmi è il più adatto per copiare TUTTO? ma veramente tutto!!!! che non c siano problemi con macrovision o cose del genere...è concesso perché c sono programmi che fanno questo lavoro e sono programmi legalmente in vendita!!! dunque quale mi consigliate?
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda Mr.TFM » ven dic 17, 2004 2:14 pm

Questi sono ottimi, copiano qualsiasi cosa.
.:Video su CD & DVD
.:Video DeLuxe 2004
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising