Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

eliminare 2000pro aggiornato con xp

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

eliminare 2000pro aggiornato con xp

Messaggioda antonio » mar nov 09, 2004 10:12 pm

ho scaricato windows media player versione 9.tuttavia la versione non si installa perché mi dice che la versione non è supportata da win2000pro.in effetti il mio pc ha alla base win2000 e l'ho aggiornato poi con xp.credete che si possa eliminare win 2000 senza intaccare xp e ciò che è sul pc??
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda crazy.cat » mer nov 10, 2004 8:36 am

Se hai Xp come sistema operativo perché non installi media player 10?

Comunque non puoi disinstallare il vecchio win2000 se lo hai aggiornato a xp.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Mr.TFM » mer nov 10, 2004 9:29 am

crazy.cat ha scritto:Se hai Xp come sistema operativo perché non installi media player 10?

Lui diceva che non riusciva ad installare windows media player su windows 2000, non xp!
Comunque, guarda antonio, che esiste una versione SPECIFICA per windows 2000! Magari tu installavi quella per xp!

E comunque come diceva Crazy in un alto post recente, l'aggiornamento da una versione di windows all'altra non va mai bene!

Ti consiglio appena puoi di formattare l'hard disk e ricominciare daccapo!
Lo so che è traumatico, ma d'altronde è l'unica soluzione! [cry]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda antonio » mer nov 10, 2004 1:32 pm

me lo aspettavo.......e solo che la formattazione doveva essere solo l'ultima possibilità.....e mi sa che è davvero questa.
un'altra cosa:può essere utile eseguire l'aggiornamento del bios??e se si come si fa?c'è qualche link?io intanto inizio a cercarlo.....
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda Leo » mer nov 10, 2004 1:57 pm

antonio ha scritto:un'altra cosa:può essere utile eseguire l'aggiornamento del bios??e se si come si fa?c'è qualche link?io intanto inizio a cercarlo.....


Per risolvere il tuo problema un aggiornamento del BIOS sarebbe inutile. Un aggiornamento del BIOS è necessario solo in caso di incompatibilità fra periferiche e scheda madre.
Leo
Responsabile Tecnico MegaLab.it
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda antonio » mer nov 10, 2004 7:50 pm

volevo dire se era utile indipendentemente dal mio problema,ma se mi dici che serve solo per eventuali conflitti tra periferiche e scheda madre credo che non serva,forse è l'unico problema che non ho!!!!
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda robot » mer nov 10, 2004 9:04 pm

se il bios non da problemi e sempre meglio non tocarlo.
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising