Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Che operatore avete?

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Che operatore usate?

Vodafone
13
65%
Tim
5
25%
Wind
2
10%
Tre
0
Nessun voto
 
Voti totali : 20

Che operatore avete?

Messaggioda EntropheaR » lun nov 08, 2004 10:22 pm

Un sondaggio per vedere qual è l'operatore telefonico usato dalla maggioranza degli utenti di MLI.

Se avete più operatori votate, ovviamente, quello che usate maggiormente.


Se mi fossi dimenticato qualche compagnia non esistate a segnalarmelo.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » mar nov 09, 2004 12:59 pm

Sunrise [:-D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Mr.TFM » mer nov 10, 2004 9:33 am

Tim tutta la vita! [8D]

Sono curisoso di sapere Vince e Rancid che compagnia usano sui loro mille telefoni! [:D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda Vince » mer nov 10, 2004 9:47 am

mah..io ho gia votato: Vodafone forever!!

comunque ho 4 schede..2 vodafone..una tim(che uso pochissimo e quest anno mi hanno anche regalato un mese di maxi tim sms/mms [8D]) e una wind (solo per il noi 2 e per la evolution sms [:-D] ).
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Rancid » mer nov 10, 2004 11:47 am

Ehm...pari pari a Vince, con una Tim in più [:-D] anche se attualmente uso "solo" una Vodafone, una Wind e una Tim [afro]
comunque...Vodafone 4ever [devil]
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Mr.TFM » mer nov 10, 2004 11:50 am

Come mai, Vodafogne forever?
Avete delle tariffe che per voi sono più vantaggiose?

Io mi trovo molto bene con Tim, Ho la maxxi Tim SMS e spendo davvero poco, anche perché di chiamate non ne faccio moltissime.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Vince » mer nov 10, 2004 11:54 am

io ho la tariffa senza scatto alla risp da 24 cent al min..e io telefono molto poco e durano tutte meno di 30 secondi in genere..poi con papa e ragazza ho i numeri friends e spendo ancora meno..gli sms a 12cent. poi con la wind ho il noi2 e chiamo gratis la ragazza e la wind evolution sms (nn è piu attivabile e in pratica mando 60 sms e ne pago solo 40 -> 8 cent a sms). tim nn la uso mai..l'ho fatta solo per venire via da wind perché mi conveniva piuttosto che cambiare tariffa. con questo utilizzo spendo meno di 20€ al mese di cell.. [:-D]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Rancid » mer nov 10, 2004 11:55 am

Beh la cosa è soggettiva, obiettivamente credo che la Tim a livello globale sia la più conveniente, ma per la tipologia di chiamate che faccio io mi trovo meglio con la Vodafone.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Rancid » mer nov 10, 2004 11:56 am

Vince ha scritto:io ho la tariffa senza scatto alla risp da 24 cent al min..e io telefono molto poco e durano tutte meno di 30 secondi in genere..poi con papa e ragazza ho i numeri friends e spendo ancora meno..gli sms a 12cent. poi con la wind ho il noi2 e chiamo gratis la ragazza e la wind evolution sms (nn è piu attivabile e in pratica mando 60 sms e ne pago solo 40 -> 8 cent a sms). tim nn la uso mai..l'ho fatta solo per venire via da wind perché mi conveniva piuttosto che cambiare tariffa. con questo utilizzo spendo meno di 20€ al mese di cell.. [:-D]


Si ma ci perdi in integrità mentale a dover ricordarti ogni volta con che scheda devi chiamare [devil] , a meno che tu non abbia, giustamente, un telefono per scheda [8D]
Ultima modifica di Rancid il mer nov 10, 2004 12:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Vince » mer nov 10, 2004 12:00 pm

ho 2 cell..il moto mpx200 e un samsung sgh a 800. nel moto tengo la vodafone nell'altro la wind. giro sempre col moto e se mi capita di usarlo mentre sono fuori uso vodafone (oppure mi porto dietro anche l'altro che l'ho preso minuscolo apposta [:-D] ).l'altro di solito sta a casa e lo uso quando sono a casa.
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » mer nov 10, 2004 12:13 pm

Io invece vorrei mettermi un duplicatore di sim sul mio V525, ma non lo vendono.... Bisogna tagliare le sim.... UNA MENATA PAZZESCA!
Il supporto per la doppia linea ce l'ha, ma mancha il supporto hardware.... Ma si può? [sedia]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda alexe » mer nov 10, 2004 12:46 pm

io mi terngo vodafone per il semplica fatto delle promozioni con i msg....e poi come copertura e ottima [8D]
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!

Messaggioda Rancid » mer nov 10, 2004 1:23 pm

Mr.TFM ha scritto:Io invece vorrei mettermi un duplicatore di sim sul mio V525, ma non lo vendono.... Bisogna tagliare le sim.... UNA MENATA PAZZESCA!
Il supporto per la doppia linea ce l'ha, ma mancha il supporto hardware.... Ma si può? [sedia]


Te lo sconsiglio vivamente, anche se sembri già dell'idea di non farlo, nel 99% dei casi crea solo danni quella procedura. [sedia]
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Mr.TFM » mer nov 10, 2004 3:46 pm

Rancid ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Io invece vorrei mettermi un duplicatore di sim sul mio V525, ma non lo vendono.... Bisogna tagliare le sim.... UNA MENATA PAZZESCA!
Il supporto per la doppia linea ce l'ha, ma mancha il supporto hardware.... Ma si può? [sedia]


Te lo sconsiglio vivamente, anche se sembri già dell'idea di non farlo, nel 99% dei casi crea solo danni quella procedura. [sedia]

Sì, ho trovato anche una guida con immagini, ma per la gran carità! Se sbaglio mi fo**o la sim!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Vince » mer nov 10, 2004 3:50 pm

io ai tempi del motorola v3688 (la tartaruga..quello nero piccolissimo) avevo provato con quell'affare che aveva 2 alloggiamenti per le 2 sim e una sim "finta" che andava nel posto originale.spegnendo il cell potevi decidere con quale sim farlo andare..ma nn era poi cosi comodo.
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising