Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemino antipatico con Connessione remota

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problemino antipatico con Connessione remota

Messaggioda Zagorakis » lun set 01, 2003 8:13 am

Ciao. Ho reinstallato Windows ME (finally!) e ho dovuto resettare la connessione remota. Partendo dall'icona "nuova connessione" ho iniziato la procedura immettendo il num di telefono. Ma evidendetemente ho sbagliato qualcosa perché la finestra mi si è chiusa non creando una nuova connessione. Adesso ripetendo la procedura mi crea quante nuove connessioni voglio ma poi non posso farle partire in automatico perché mi appare il doppio numero di telefono; il primo messo per sbaglio e poi quello corretto relativo alla connessione, costringendomi ogni volta a dover cancellare il primo numero. E' una cosa stupida, lo so, ma non riesco a liberarmene neanche correggendo l'errore nella finestra della connessione (anche se invece l'avviso fa credere di aver risolto il problema, quando si riapre è tutto come prima). Mah...
Avatar utente
Zagorakis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 262
Iscritto il: gio lug 10, 2003 7:30 am
Località: Milano Milano...2 volte...

Problemino antipatico con Connessione remota

Messaggioda Zagorakis » lun set 01, 2003 8:13 am

Ciao. Ho reinstallato Windows ME (finally!) e ho dovuto resettare la connessione remota. Partendo dall'icona "nuova connessione" ho iniziato la procedura immettendo il num di telefono. Ma evidendetemente ho sbagliato qualcosa perché la finestra mi si è chiusa non creando una nuova connessione. Adesso ripetendo la procedura mi crea quante nuove connessioni voglio ma poi non posso farle partire in automatico perché mi appare il doppio numero di telefono; il primo messo per sbaglio e poi quello corretto relativo alla connessione, costringendomi ogni volta a dover cancellare il primo numero. E' una cosa stupida, lo so, ma non riesco a liberarmene neanche correggendo l'errore nella finestra della connessione (anche se invece l'avviso fa credere di aver risolto il problema, quando si riapre è tutto come prima). Mah...
Avatar utente
Zagorakis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 262
Iscritto il: gio lug 10, 2003 7:30 am
Località: Milano Milano...2 volte...

Messaggioda Zephiro » lun set 01, 2003 10:03 am

Se ben mi ricordo se vai in pannello di controllo/telefonia da lì puoi cambiare i parametri di composizione telefonica (prefisso, numero di accesso alla linea esterna, ecc...)
Controlla che in indicativo località ci sia il prefisso della tua città, in paese di chiamata ci sia italia e nei due spazi per accesso alla linea esterna non mettere niente, a meno che tu non debba fare lo 0 per accedere alla linea...
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Terno » lun set 01, 2003 10:56 am

"Telefonia" = Modem o "Opzioni modem e telefono". Selezioni il modem, fai proprietà e c'è il pulsante configura che ti manda alle imopstazioni delle connessioni remote! Poi, segui quello che ha detto zephiro!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zagorakis » lun set 01, 2003 2:13 pm

Tenkiù, friends, ho fatto come avete detto, era proprio così. Grazie e scusate per la domanda stupida.
Avatar utente
Zagorakis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 262
Iscritto il: gio lug 10, 2003 7:30 am
Località: Milano Milano...2 volte...

Messaggioda Terno » mar set 02, 2003 5:26 pm

Ma secondo te!
Nessuna domanda è stupida (<b>CON LE DOVUTE ECCEZIONI NATURALMENTE</b> [:D][:D])
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising