Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PC Anywhere

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

PC Anywhere

Messaggioda Diego166 » mar nov 02, 2004 10:56 pm

Salve a tutti, qualcuno conosce pc anywhere? dovrei fare un allacciamento con 2 pc che ho a casa...in realtà lo ho già fatto...tramite le schede di rete montate su entrambi i pc...e con un cavo overcrossato che le mette in comunicazione...la connessione funziona xfettamente solo che vorrei monitorare i pc con pc anywhere e non riesco...la versione è la 10.5. sul pc nuovo ho winXP pro e su quello vecchio ho winME...è possibile monitorare i 2pc connessi tra loro con 2schedeLAN ? Qualsiasi suggerimento o aiuto è gradito...ciao
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Re: PC Anywhere

Messaggioda GirEllO » mar nov 02, 2004 11:48 pm

Diego166 ha scritto:è possibile monitorare i 2pc connessi tra loro con 2schedeLAN ? Qualsiasi suggerimento o aiuto è gradito...ciao


perche' non usi vnc? piu' veloce ed immediato, se non ti servono tutti i tools di pcanywere
bye, Ale
Avatar utente
GirEllO
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 165
Iscritto il: ven ott 29, 2004 11:00 pm

Messaggioda Diego166 » mer nov 03, 2004 1:07 am

perché non lo trovo e poi figurati se te lo danno senza pagarlo!lo ho già sentito... [cry+]
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano


Messaggioda Ices_Eyes » mer nov 03, 2004 9:24 am

Se ti interessa VNC... http://www.realvnc.com
Prendi pure la versione free, per quello che ti serve credo vada più che bene...

Ciao [^]
Ultima modifica di Ices_Eyes il mer nov 03, 2004 9:56 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda thomas » mer nov 03, 2004 9:54 am

Oppure http://www.tightvnc.com/

Sono software free e molto usati... quindi testati.

E poi, scusa, pcanywhere non l'hai pagato? [boxed]
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Mr.TFM » mer nov 03, 2004 11:48 am

fromtheflames ha scritto:E poi, scusa, pcanywhere non l'hai pagato? [boxed]

Appunto!
Costa "solo" 299€.... se lo hai comprato, bene, ma se stai parlando di una copia pirata, mi spiace ma da regolamento dobbiamo chiudere.

Facci sapere!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Diego166 » mer nov 03, 2004 9:11 pm

Appunto che lo ho acquistato apposta per i miei 2pc che pensavo di utilizzare in pcanywhere ma non risco...soldi buttati via! e nn posso neanche farmelo rimborsare...ho sbagliato a prenderlo! io ho 2 schede di rete e pensavo che con un cavo croos di riuscisse...avendo 2 indirizzi IP statici...ma nulla vabèè grazie lo stesso... [cry]
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda GirEllO » ven nov 05, 2004 11:01 am

Diego166 ha scritto:Appunto che lo ho acquistato apposta per i miei 2pc che pensavo di utilizzare in pcanywhere ma non risco...soldi buttati via! e nn posso neanche farmelo rimborsare...ho sbagliato a prenderlo! io ho 2 schede di rete e pensavo che con un cavo croos di riuscisse...avendo 2 indirizzi IP statici...ma nulla vabèè grazie lo stesso... [cry]


veramente funziona proprio cosi' , o meglio anche cosi' (visto che si puo' utilizzare anche un modem per il controllo remoto)
bye, Ale
Avatar utente
GirEllO
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 165
Iscritto il: ven ott 29, 2004 11:00 pm

Messaggioda Robby78 » lun nov 08, 2004 10:19 am

Devi impostare quello da controllare come "Host" sul protocollo TCP/IP (se nn riesci posta che ti spiego). poi imposti come "Remoto" il pc col quale ti colleghi; nn dovresti avere grossi problemi. Devi avere una licenza "Host" ed una licenza "Remoto"
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Diego166 » mar nov 09, 2004 1:33 am

Allora io sono entrato in remote acess perimerer scanner e ho impostato gki indirizzi ip del pc remoto e di quello dove sto lavorando...è sufficiente questo? nn so non lo ho ancora provato...ti saprò dire... grazie....
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda Diego166 » mar nov 09, 2004 9:12 pm

Non riesco con pc anywhere... ma si può con due computers con le schede lan? mi puoi spiegare come si fa di preciso a configurarlo? da remote access perimeter scanner ci sono gli IP from e to...ho installato il prgramma su entrambi i pc...e poi cosa devo configurare? con winVNC sono riuscito....ma con questo ancora no...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda Robby78 » ven nov 12, 2004 9:37 am

Diego166 ha scritto:Non riesco con pc anywhere... ma si può con due computers con le schede lan? mi puoi spiegare come si fa di preciso a configurarlo? da remote access perimeter scanner ci sono gli IP from e to...ho installato il prgramma su entrambi i pc...e poi cosa devo configurare? con winVNC sono riuscito....ma con questo ancora no...


scusa, nn capisco cosa vuoi dire; uso PCAW da anni e non ho mai visto niente di simile a "remote access perimeter scanner" o "IP from e to".
Spiegati meglio.

Ciao
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Diego166 » ven nov 12, 2004 9:43 pm

Io ho installato sul pc PCanywhere10.5 e ho installato anche le tools di administrator e remote access perimerer scanner...infatti sul menu AVVIO sotto il nenu di PCanywhere ho: 1)PCanywhere 2)Administrator tools 3) remote access perimerer scanner...ma mi ha "rovinato il pc" l'installazione di questo programma...pensa che ultimamente non mi tiene neanche più come connessione predefinita di internet, la mia di alice adsl....pazzesco! penso che sia quello che mi crea problemi...è veramente assurdo! da Opzioni internet > Connessioni > dove ci sono i tre "spunti"se io imposto : Utilizza sempre la connessione remota predefinita e faccio applica e chiudo quella finestra, vado quindi a cliccare su Internet explorer lui mi da pagina Bianca...come se non ci fossero connessioni remote già fatte!!!!!!! se la cambia lui e io non posso bloccare quel maledetto pallino verde sull'ultima opzione!!!!!!! [cry+] [cry+] [cry+]
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda Robby78 » mer nov 17, 2004 8:53 am

non credo proprio che sia Pcaw a modificare la connessione predefinita; farei + che altro una ricerca con ad-aware o simili.... tornando a noi

PC SERVER (quello di cui vuoi assumere il controllo)
1_Devi lanciare 1)PCanywhere
2_Premi sul tastone "HOST" nella barra grande in alto
3_Doppio click su "Rete" o "TCP/IP" o qualcosa del genere... nn ricordo esattamente
4_Dovrebbe apparire un'icona accanto all'orologio, se ci passi sopra col mouse ci viene scritto PCAnywhere in attesa su TCP/IP

PC CLIENT (quello che controlla il PC SERVER)
1_Devi lanciare 1)PCanywhere
2_Premi sul tastone "REMOTE" nella barra grande in alto
3_Doppio click su "Rete" o "TCP/IP" o qualcosa del genere... nn ricordo esattamente
4_Dopo qualche secondo ti dovrebbe apparire il nome del PC Server nella lista; e ti connetti

Dicci come va...

Ciao
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising