Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Feedreader

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Feedreader

Messaggioda Utoh » lun nov 08, 2004 12:23 pm

Un paio di settimane fa ho installato questo programmino (Feedreader) pre un servizio di Repubblica, dopo qualche giorno mi ho capito che non era un granchè allora ho deciso di disinstallarlo.

Procedura tramite pannello di controllo, tutto ok, tranne il fatto che funziona ancora, allora cerco l'eliminazione forzata della cartella (so che non è mai bello), ma mi dice che il programma è attualmente in uso.

Questo anche all'avvio, anche se ho controllato e non vengono caricati processi che lo utlizzano.

Boh?!?!?
Avatar utente
Utoh
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: sab nov 06, 2004 6:30 pm

Re: Feedreader

Messaggioda EntropheaR » lun nov 08, 2004 3:23 pm

Hai provato a cancellalro dalla modalità provvisoria?

Se te ne intendi un po' potresti anche dare un'occhiata al registro e togliere tutte le voci relative al feedreader.


Per leggee i feed ti consiglio firefox+sage
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

thank's

Messaggioda Utoh » lun nov 08, 2004 3:37 pm

No, dalla modalità provvisoria no, ma ci provo sicuramente.

Dò anche un'occhiata al registro, sperando di non fare danni, ma non credo. [:-D]

Grazie
Avatar utente
Utoh
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: sab nov 06, 2004 6:30 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising