Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ciao a tutti

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Ciao a tutti

Messaggioda Comatrix » sab ago 23, 2003 4:42 am

Ciao ragazzi e soprattutto ragazze [:D], mi sono appena registrato quindi penso che per il primo messaggio sia di fare un saluto a tutti anche se non penso sia necessario (alcuni pensano), ma da buona persona (mal)educata lo faccio lo stesso [8D]
Me ne intendo un pochettino di informatica, giochi, programmi, in pratica sono un piccolo programmatore che sta prendendo il patentino europeo di informatica, beh bando alle ciance, spero di aiutare le persone in caso di bisogno, e spero che sia fatto altrettando in caso mio di bisogno (altroché se ne ho bisogno [:I]), quindi un grazie a tutti.
P.S. Il sapere umano appartiene al mondo
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Ciao a tutti

Messaggioda Comatrix » sab ago 23, 2003 4:42 am

Ciao ragazzi e soprattutto ragazze [:D], mi sono appena registrato quindi penso che per il primo messaggio sia di fare un saluto a tutti anche se non penso sia necessario (alcuni pensano), ma da buona persona (mal)educata lo faccio lo stesso [8D]
Me ne intendo un pochettino di informatica, giochi, programmi, in pratica sono un piccolo programmatore che sta prendendo il patentino europeo di informatica, beh bando alle ciance, spero di aiutare le persone in caso di bisogno, e spero che sia fatto altrettando in caso mio di bisogno (altroché se ne ho bisogno [:I]), quindi un grazie a tutti.
P.S. Il sapere umano appartiene al mondo
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Terno » sab ago 23, 2003 8:21 am

Ciao, benvenuto tra noi!
OTTIME le tue intenzioni, vedrai che avrai modo di impiegare le tue conoscenze! [8D]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Diablo » sab ago 23, 2003 9:43 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Ciao, benvenuto tra noi!
OTTIME le tue intenzioni, vedrai che avrai modo di impiegare le tue conoscenze! [8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[;)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Xerex » sab ago 23, 2003 11:13 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Ciao ragazzi e soprattutto ragazze [:D], mi sono appena registrato quindi penso che per il primo messaggio sia di fare un saluto a tutti anche se non penso sia necessario (alcuni pensano), ma da buona persona (mal)educata lo faccio lo stesso [8D]
Me ne intendo un pochettino di informatica, giochi, programmi, in pratica sono un piccolo programmatore che sta prendendo il patentino europeo di informatica, beh bando alle ciance, spero di aiutare le persone in caso di bisogno, e spero che sia fatto altrettando in caso mio di bisogno (altroché se ne ho bisogno [:I]), quindi un grazie a tutti.
P.S. Il sapere umano appartiene al mondo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ciao, Benvenuto tra noi...tutto perfetto, tranne il patentino che stona molto, sopratutto se è in mano a chi di informatica ne sà davvero![8D][:D][:D]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda M@ttia » sab ago 23, 2003 11:21 am

Welcome... vedrai che se hai vogli di aiutare qui il lavoro non manca [:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Zane » lun ago 25, 2003 11:35 am

Benvenuto anche da parte mia.

Ottima idea postare una piccola presentazione prima di proseguire, molto civile ed intelligente. [;)][;)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda EntropheaR » dom ago 31, 2003 2:01 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />P.S. Il sapere umano appartiene al mondo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Benvenuto anche da parte mia![:)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising