Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi con ad-aware 6.0

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problemi con ad-aware 6.0

Messaggioda blackhook » sab nov 06, 2004 10:14 pm

Ciao sto avendo problemi con il programma in oggetto...appena lo apro per lanciarlo, mi compare la "X" rossa con il seguente avviso:" errore durante il caricamento del reference-file. " da cosa potrebbe essere dovuto o meglio come posso riparare? ho provato a disinstallare tutto e riprovare...ma tutto torna come prima ?!?
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Re: problemi con ad-aware 6.0

Messaggioda EntropheaR » sab nov 06, 2004 10:34 pm

blackhook ha scritto:Ciao sto avendo problemi con il programma in oggetto...appena lo apro per lanciarlo, mi compare la "X" rossa con il seguente avviso:" errore durante il caricamento del reference-file. " da cosa potrebbe essere dovuto o meglio come posso riparare? ho provato a disinstallare tutto e riprovare...ma tutto torna come prima ?!?



Ci sono dei problemi nell'aggiornamento del programma ... prova a sostituire al "defs.ref" che è nella cartella dove hai installato ad-aware, questo che ti allego io.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda blackhook » sab nov 06, 2004 10:42 pm

l'ho scaricato e copiato nella cartella...avevo uno uguale con scritto reflist.ref.old l'ho tolto e messo nel cestino...ma è tutto uguale....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia


Messaggioda EntropheaR » sab nov 06, 2004 11:37 pm

Fai così:

disinstalla il programma

cancella la cartella in cui l'hai installato

riavvia

reinstalla il programma (scaricati l'ultima versione da internet)

aggiornalo
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda blackhook » sab nov 06, 2004 11:40 pm

..ma questa procedura l'ho fatta su lavasoft...ma la versione che mi da è la stessa che ho con, chiaramente, gli stessi problemi.....
Comunque riprovo...grazie
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda robot » dom nov 07, 2004 2:43 pm

allora prova questa procedura rimuovi ad-aware completamente , poi apri regedit e con il motore fai una ricerca immettendo ad-aware , e cancella tutt le voci che trovi poi fai scan disk , poi ancora deframenta e poi ripulisci completamente tutte ma proprio tutte le cartelle temp cancellare il loro contenuto qualunque esso, sia poi spegni per 3 - 4 minuti cosi si concellano anche le ram e poi riavvi il tutto e provi a istallare e provi cosi a fare una scansione anche se ti dicce AGGIORNARE DEF ignora prova a fare la scansione se va solo dopo fai l'aggiornamento .
ciao [:-D] [8D]
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

Messaggioda blackhook » dom nov 07, 2004 4:51 pm

grazie non è che ho molta dimestichezza, nel senso che ho xp h.e. e non ho capito bene quando dici:, poi apri regedit e con il motore fai una ricerca immettendo ad-aware , e cancella tutt le voci che trovi poi fai scan disk..... mi potresti aiutare step by step??
Grazie 1000
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising