Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

lettore CD

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

lettore CD

Messaggioda ubert » ven nov 05, 2004 8:23 pm

Salve quando inserisco qualunque CD o DVD nell'apposito lettore mi accade che non mi si apre più automaticamente e non compare più la scritta che mi dice di quale cd si tratti. Cosa mi è successo? Adotto XP pro

ubert
umby
Avatar utente
ubert
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom set 05, 2004 10:36 pm
Località: Lazio

Messaggioda robot » ven nov 05, 2004 9:40 pm

ma dove ti dovrebbe apparire la scritta ?
spiegati un po piu in dettaglio cosi non capisco.
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

lettore CD

Messaggioda ubert » ven nov 05, 2004 11:37 pm

Si scusa, robot, quando inserito il CD nel lettore, nelle risorse del computer alla lettera di riferimento del lettore compare la scritta di riferimento del CD inserito. Spero di essermi spiegato e scusami se non sono riuscito al meglio.
ciao
ubert
umby
Avatar utente
ubert
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom set 05, 2004 10:36 pm
Località: Lazio

Messaggioda robot » sab nov 06, 2004 1:25 pm

sul fatto che non si apre e una questione di registro o impostazioni hai cambiato le impostazioni del autorun o in alternativa del autoplay?
comunque ne abbiamo gia discusso pochi giorni fa nel forum [search] ,
comunque ti do la procedura di controllo attiva regedit poi cerchi
HKEY_LOCAL_MACHINE/SYSTEM/currentecontrolset/service/cdrom e poi cerchi o autorun oppure autoplay dopo nverifichi il valore
0= disattiva
il valore
1 = attiva
per il fatto del nome che non compare e un file che provabilmente ho non viene piu riconosciuto quindi corotto , oppure non e compatibile e una .dll che gestisce questa funzione. [8D]

ciao [:-D]
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising