Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ricerca product key

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

ricerca product key

Messaggioda ubert » ven nov 05, 2004 8:15 pm

Nella configurazione di registro dove posso trovare la dicitura Product Key?

ubert [cry]
umby
Avatar utente
ubert
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom set 05, 2004 10:36 pm
Località: Lazio

Messaggioda Mr.TFM » ven nov 05, 2004 8:53 pm

Come mai? Hai perso la tua?
Innanzitutto la sezione è sbagliata.
Poi ti ricordo che se il tuo windows non è originale, noi non possiamo aiutarti.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda robot » ven nov 05, 2004 9:38 pm

fai prima a comprarlo originale.
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia


ricerca Product Key

Messaggioda ubert » ven nov 05, 2004 11:51 pm

Sì, sì lo so benissimo anzi pensavo che chi me lo avesse regalato l'avesse acquistato presso i commercianti abusivi che qualcuno con disprezzo chiama vù cumprà, anche loro sono persone, anche loro hanno una propria dignità e pertanto anche loro hanno bisogno "DE' CAMPA' NOOO!!.
Comunque bando alle chiacchiere, mi è stato assicurato che il mio Win.. è originale, tant'è vero che mi è stato consigliato di fare dei maneggi con il PC che ad un certo punto mi dava la Key e dal quale risultava un certo codice che se è quello giusto il PC di istallazione è originale. Però il problema sussiste a questo punto dovrei provare a modificare la Product Key che non so come fare! e per questo chiedo aiuto!
ciao ubert
umby
Avatar utente
ubert
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom set 05, 2004 10:36 pm
Località: Lazio

Messaggioda Mr.TFM » sab nov 06, 2004 10:41 am

Non si capisce molto di quello che hai scritto.......
1. se il cd è originale, il codice, è sulla scatola!
2. se è originale perché, devi cambiare il codice?
3. se è originale, allora, mi spieghi perché non riesci ad installare il servicepack?

Non per essere pedante, ma vista la tua richiesta dell' altra volta (vorrei installare il service pack su un windows non orig....) vorrei capirci, meglio, o meglio, vorremmo tutti capirci qualcosa.
perché ti ripeto, a nome della redazione, che su MegaLab non si fornisce assistenza su programmi NON ORIGINALI, specie se si tratta di windows.

OLTRETUTTTO quello che chiedi tu, nonostante sia sospetto, è già stato trattato qualche mese fa. Quindi cerca e vedrai che se la soluzione è legale e soprattutto possiblile, la troverai molto facilmente! [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda crazy.cat » sab nov 06, 2004 10:51 am

Il vero product key non è leggibile in chiaro dai noi nel registro, ci sono dei programmi come Magic jellybean keyfinder che permettono di vederlo.
In quanto a modificarlo non è possibile oltre che non è legale e quindi non possiamo aiutarti.

Visto che sono riportati sul sito della microsoft, aggiungo questi indirizzi
http://support.microsoft.com/kb/321636/IT/
http://support.microsoft.com/default.aspx?kbid=326904
http://support.microsoft.com/kb/810892/it
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda M@ttia » sab nov 06, 2004 12:39 pm

crazy.cat ha scritto:In quanto a modificarlo non è possibile oltre che non è legale

Ehm, la seconda parte è in parte vera, la prima non direi... [fischio]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising