Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Doom95

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Doom95

Messaggioda Diego166 » mer nov 03, 2004 1:22 am

Adesso me nè appena capitata un'altra...e stavolta è ridicola ma grave...ho installato Ultimate doom sul pc e uso doom95 (un emulatore-ottimizzatore) del gioco Doom...succede che quando faccio partire il gioco mi appare la schermata con una scritta:
W_ReadLump:only Read-1 of 4096 on lump 2218 e il gioco non parte...(tanto x cambiare) sono andato in regedit e ho cercato doom95...sotto HKEY CURRENT USER > SOFTWARE >ID >DOOM95 ho eliminato la cartella-registro doom95 che comprende altre2sottocartelle CONFIG e SESSION il gioco funziona solo se ogni volta che cancello la cartella doom95 nel registro di sistema...ma perché non si sa...prima non mi succedeva... non cè nessun rimedio a questo problema? quelle chiavi di sistema si rifanno SEMPRE e mi sono rotto di continuare a toglierle!!! [cry]
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Creazione di un file registro

Messaggioda Diego166 » mer nov 03, 2004 7:20 pm

come posso creare una file registro che ogni volta che clicco su questo mi cancella automaticamente la voce doom95 nel registro? si può fare sono sicuro ma come?
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda robot » ven nov 05, 2004 11:37 pm

domandina facile facile si e vero si puo fare basta scrivere un piccolo programma e "costruire" un nuovo pezzo del registro ma come fare questo purtroppo non lo so .
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

Messaggioda Kgiulio » sab nov 06, 2004 1:48 pm

io ho usato la programmazione .inf (che ho appena iniziato a studiare)
nell'allegato c'è il file che devi usare per cancellare le chiavi (click col destro -> installa)
mentre qui posto cosa c'è scritto nel file .inf

[Kgiulio]
HKCU, "Software\ID\Doom95", "",
[DefaultInstall]
DelReg=Kgiulio


non sono sicuro che funzioni perché non ho fatto test. Prova e dimmi come è andata
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda Kgiulio » sab nov 06, 2004 2:36 pm

ho modificato il messaggio di prima e ho cancellato l'allegato perché i file .inf possono modificare solo le chiavi specifiche e non le "cartelle" (e comunque mancava un pezzo di codice...)
per cancellare quella chiave crea un file .reg con notepad e scrivi:

REGEDIT4

[-HKEY_CURRENT_USER\Software\ID\Doom95]


(altrimenti la chiave che vuoi eliminare dopo il -)

questa volta testato [^]
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising